Franco Napoletano
Franco Napoletano
Politica

Napoletano: «Naglieri chi?»

L'ex sindaco è ironico: «Nessuno si è accorto dell'esistenza di un assessore al commercio in quest'anno e mezzo»

Elezioni Regionali 2020
Franco Napoletano usa l'ironia - dote che a prescindere dalle opinioni politiche gli è stata sempre unanimemente riconosciuta - per rispondere a Gianni Naglieri sulla questione che tiene banco in questi giorni: la recente approvazione, in consiglio comunale, del Documento strategico del commercio.

«Mi informano che un tale Naglieri abbia replicato alle mie considerazioni sul Documento pseudo strategico del commercio. Replica fatta per iscritto, perché per farla di persona e nelle sedi preposte ci vorrebbe un minimo di coraggio e di capacità» ha attaccato l'ex sindaco.

«Per quanto ogni critica sia lecita e rispettabile, anche la più inconsistente (nei limiti della decenza), non è mia abitudine replicare a mia volta agli inesistenti.
Infatti, questo Naglieri non so chi sia» ha ironizzato.

«Mi dicono che sia l'assessore al commercio della città di Bisceglie.
In cosa commerci, non è dato sapere.
Con ciò, mi danno una notizia, perché non sapevo che Bisceglie avesse un assessore al commercio. Eppure, mi sforzo di essere sempre attento alle dinamiche amministrative» ha proseguito Napoletano.

«Il consiglio comunale di Bisceglie che ha approvato il documento pseudo strategico del commercio, tra l'altro, non ha visto nessuna presenza, né, tantomeno, udito una relazione da parte di un assessore al ramo.
Neppure da circa un anno e mezzo a questa parte, con la nuova amministrazione comunale, ci si è mai accorti della presenza di un assessore al commercio o alle attività produttive.
A dire il vero, con i cittadini tutti, non se ne sono accorti neppure gli operatori commerciali.
Pertanto, a buon intenditor, poco Naglieri» ha concluso.
  • Franco Napoletano
  • Gianni Naglieri
Altri contenuti a tema
Napoletano sbotta: «Angarano impedisce il consiglio comunale a Palazzo San Domenico» Napoletano sbotta: «Angarano impedisce il consiglio comunale a Palazzo San Domenico» L'attacco all'amministrazione: «Dovrebbero preoccuparsi del "virus" 165!». Non mancano frecciatine a Casella
Maglia 165, Napoletano: «Qualcuno dovrà rispondere della cementificazione della costa di Levante» Maglia 165, Napoletano: «Qualcuno dovrà rispondere della cementificazione della costa di Levante» «I proponenti della lottizzazione se ne andarono carichi di meraviglie dal mio ufficio quand'ero Sindaco»
Gelate marzo 2020, il Comune chiede lo stato di calamità naturale. Modulo da compilare per gli agricoltori Gelate marzo 2020, il Comune chiede lo stato di calamità naturale. Modulo da compilare per gli agricoltori Lettera del sindaco Angarano e dell'assessore Naglieri alla Regione
Lottizzazione Bi Marmi, quasi tutta l'opposizione chiede discussione in consiglio comunale Lottizzazione Bi Marmi, quasi tutta l'opposizione chiede discussione in consiglio comunale «Invitiamo la maggioranza a sottoscrivere la richiesta»
Riapre il mercato della ciliegia in via Padre Kolbe Riapre il mercato della ciliegia in via Padre Kolbe Percorso designato per gli operatori e misure di sicurezza rigidissime per gli utenti, con possibilità di verifica della temperatura corporea
Gelate 2018, trasmesso alla Regione l'elenco delle 126 imprese biscegliesi ammesse agli indennizzi Gelate 2018, trasmesso alla Regione l'elenco delle 126 imprese biscegliesi ammesse agli indennizzi Portata a compimento la fase istruttoria come già preannunciato dall'assessore Naglieri nel corso di Speciale BisceglieViva del 3 aprile
Il Pci ricorda Giovanni Bruni: «Prestigioso compagno di viaggio a sostegno del sindaco Napoletano» Il Pci ricorda Giovanni Bruni: «Prestigioso compagno di viaggio a sostegno del sindaco Napoletano» «Bisceglie perde un suo importante protagonista, ma ne conserverà fertile memoria»
Napoletano: «Polizia Locale, situazione esplosiva» Napoletano: «Polizia Locale, situazione esplosiva» Secondo l'ex sindaco «ciascun agente vanta crediti esigibili tra i cinquemila e i seimila euro»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.