Franco Napoletano
Franco Napoletano
Politica

Napoletano: «Naglieri chi?»

L'ex sindaco è ironico: «Nessuno si è accorto dell'esistenza di un assessore al commercio in quest'anno e mezzo»

Franco Napoletano usa l'ironia - dote che a prescindere dalle opinioni politiche gli è stata sempre unanimemente riconosciuta - per rispondere a Gianni Naglieri sulla questione che tiene banco in questi giorni: la recente approvazione, in consiglio comunale, del Documento strategico del commercio.

«Mi informano che un tale Naglieri abbia replicato alle mie considerazioni sul Documento pseudo strategico del commercio. Replica fatta per iscritto, perché per farla di persona e nelle sedi preposte ci vorrebbe un minimo di coraggio e di capacità» ha attaccato l'ex sindaco.

«Per quanto ogni critica sia lecita e rispettabile, anche la più inconsistente (nei limiti della decenza), non è mia abitudine replicare a mia volta agli inesistenti.
Infatti, questo Naglieri non so chi sia» ha ironizzato.

«Mi dicono che sia l'assessore al commercio della città di Bisceglie.
In cosa commerci, non è dato sapere.
Con ciò, mi danno una notizia, perché non sapevo che Bisceglie avesse un assessore al commercio. Eppure, mi sforzo di essere sempre attento alle dinamiche amministrative» ha proseguito Napoletano.

«Il consiglio comunale di Bisceglie che ha approvato il documento pseudo strategico del commercio, tra l'altro, non ha visto nessuna presenza, né, tantomeno, udito una relazione da parte di un assessore al ramo.
Neppure da circa un anno e mezzo a questa parte, con la nuova amministrazione comunale, ci si è mai accorti della presenza di un assessore al commercio o alle attività produttive.
A dire il vero, con i cittadini tutti, non se ne sono accorti neppure gli operatori commerciali.
Pertanto, a buon intenditor, poco Naglieri» ha concluso.
  • Franco Napoletano
  • Gianni Naglieri
Altri contenuti a tema
Napoletano: «Galeotto fu il bilancio e chi lo scrisse» Napoletano: «Galeotto fu il bilancio e chi lo scrisse» «Angarano dovrebbe prendere atto della propria inadeguatezza e dimettersi»
Naglieri sul Documento strategico del commercio: «È fondamentale e prezioso per le attività connesse» Naglieri sul Documento strategico del commercio: «È fondamentale e prezioso per le attività connesse» «Il parametro dei 50 metri quadri è stato inserito per evitare il disturbo della quiete pubblica»
L'opposizione all'attacco frontale sulla questione rifiuti L'opposizione all'attacco frontale sulla questione rifiuti Spina, Russo, Napoletano, Amendolagine e Capurso: «Stanchi dei ritardi sull'accesso agli atti, preoccupati per le troppe problematiche che emergono dall'espletamento del servizio»
Naglieri risponde a Napoletano: «Mai coltivato l'ambizione di emularti. Cadrei sul tuo piano» Naglieri risponde a Napoletano: «Mai coltivato l'ambizione di emularti. Cadrei sul tuo piano» L'assessore all'ex sindaco: «Lascio pesare le sue parole ai biscegliesi»
Naglieri replica a Napoletano sul Documento strategico del commercio Naglieri replica a Napoletano sul Documento strategico del commercio L'assessore: «Abbiamo coinvolto le associazioni di categoria, che ogni giorno vivono quel settore e ne conoscono profondamente le problematiche»
Napoletano contesta: «Documento del commercio per niente strategico» Napoletano contesta: «Documento del commercio per niente strategico» L'ex sindaco lancia bordate nei confronti di Angarano ed elenca i punti ritenuti più critici del testo approvato in consiglio comunale
Gara ponte igiene urbana, cinque consiglieri di opposizione presentano richiesta di accesso agli atti Gara ponte igiene urbana, cinque consiglieri di opposizione presentano richiesta di accesso agli atti Amendolagine, Napoletano, Capurso, Spina e Russo vogliono vederci chiaro
Franco Napoletano: «Che degrado in piazza Vittorio Emanuele II» Franco Napoletano: «Che degrado in piazza Vittorio Emanuele II» «Come se non bastasse, l'amministrazione ha consentito che s'imbrattassero i marciapiedi di vernice per delimitare gli spazi delle bancarelle»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.