Natale Parisi
Natale Parisi
Politica

Natale Parisi ufficializza il suo impegno per Angelantonio Angarano

Sarà in campo con la lista civica Dimensione Cristiana Popolare

Ha deciso di affidare a un post sul suo profilo Facebook l'annuncio ufficiale dell'impegno concreto in favore di Angelantonio Angarano alle prossime elezioni amministrative. Natale Parisi sarò a capo della lista civica Dimensione Cristiana Popolare che sosterrà convintamente la corsa alla carica di sindaco dell'attuale capogruppo consiliare di Bisceglie Svolta.

«L'infanzia vissuta in collegio ha forgiato il mio carattere, in un mondo cattolico arricchito di valori e affetti, condito da tanto amore per la famiglia.
Questa prima "fucina" ha temprato il cammino della mia vita rivolta ad allungare sempre una mano a chi ha più bisogno, con generosità e umiltà. Un percorso di impegno sociale cresciuto nel tempo verso una "dimensione cristiana popolare" con un impegno costante ed efficace per le tematiche sociali»
ha affermato Parisi.

«In questo nuovo percorso ho coinvolto altri amici che compongono la mia lista condividendone finalità e contenuti, affidando il tutto con stima e fiducia ad
un amico umile, generoso, educato, moderato, disponibile, che sa farsi volere bene e ha un indice di gradimento elevato: Angelantonio Angarano. Non è uno spot elettorale ma un invito a lavorare insieme per dare, alla nostra bella Bisceglie, una possibilità di riscatto con dignità e rispetto».
  • Elezioni amministrative
  • Bisceglie Svolta
  • Natale Parisi
  • elezioni 2018
  • Dimensione Cristiana Popolare
Altri contenuti a tema
Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» «L’acqua è un bene comune e i Comuni devono essere protagonisti delle scelte strategiche»
Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» «Con il vostro comportamento inqualificabile, avete ancora una volta dimostrato che la strada da percorrere per costruire il senso di Comunità è ancora lunga e impervia»
Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Prosegue l’impegno del Comune di Bisceglie nella rete nazionale per la legalità
Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Stampate oltre 1600 nuove tessere elettorali, delle quali 1168 direttamente nelle scuole con un servizio innovativo che ha facilitato le operazioni di voto
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.