Raduno Fiat 500
Raduno Fiat 500
Territorio

Nel fine settimana il ventesimo raduno Fiat 500

L'evento organizzato di Tonio Belsito taglia uno storico traguardo

Il raduno Fiat 500 di Bisceglie festeggia la ventesima edizione. Uno splendido traguardo per l'evento tenacemente portato avanti da Tonio Belsito, la cui lodevole capacità organizzativa è certificata dalla scelta di tenere a Bisceglie, per l'occasione, il terzo meeting internazionale del sud dei coordinamenti Fiat 500 Club Italia.

Sabato 18 e domenica 19 maggio un imperdibile appuntamento per centinaia di cinquecentisti appassionati che arriveranno da ogni angolo del paese. In programma una serie di iniziative ideate per soddisfare le aspettative dei partecipanti e delle loro famiglie, con un occhio di riguardo all'offerta culturale ed enogastronomica del territorio.

Sabato 18 maggio le 500 si incontreranno in piazza Castello alle ore 17:00. Gli equipaggi avranno l'opportunità di partecipare a una visita guidata del centro storico di Bisceglie che si concluderà con una degustazione del sospiro dolce e una conferenza stampa presso la sala multimediale del Castello Svevo Angioino.

Domenica 19 ritrovo alle ore 8:00 in piazza Vittorio Emanuele, con colazione offerta al Bar Oriente. Le autorità giungeranno a mezzogiorno per il saluto ufficiale, che precederà la partenza del giro turistico. La manifestazione si chiuderà nel pomeriggio, dopo il pranzo al Nicotel Hotel & Resort.

«Siamo molto orgogliosi di poter festeggiare questo traguardo» ha affermato Tonio Belsito, fiduciario del Club di Bisceglie. «Nel corso degli anni l'evento è cresciuto, acquisendo connotazioni importanti anche dal punto di vista turistico, attirando visitatori e curiosi anche da fuori regione. La 500 diventa così un mezzo privilegiato al bordo del quale scoprire le bellezze dei nostri luoghi».
  • raduno auto storiche
  • Tonio Belsito
Altri contenuti a tema
Raduno Fiat 500, un altro trionfo aspettando il ventennale Raduno Fiat 500, un altro trionfo aspettando il ventennale Numeri da capogiro: oltre 300 iscrizioni tra auto e moto
Domenica la 19ª edizione del Raduno nazionale Fiat 500 Domenica la 19ª edizione del Raduno nazionale Fiat 500 Torna il suggestivo appuntamento organizzato dal Coordinamento di Bisceglie guidato da Tonio Belsito
Elezioni, rottura definitiva nel centrosinistra: tre candidati a sindaco Elezioni, rottura definitiva nel centrosinistra: tre candidati a sindaco Sfuma l'intesa su Belsito, che correrà da solo con quattro liste civiche. Fata non arretra. Spina riabbraccia Napoletano
Raduno Fiat 500: superata la soglia dei cento veicoli in mostra Raduno Fiat 500: superata la soglia dei cento veicoli in mostra Di grande richiamo la visita al museo galleggiante gestito dallo skipper Mimmo Cormio
Sul porto il 18° Raduno nazionale Fiat 500 Sul porto il 18° Raduno nazionale Fiat 500 Domenica 25 giugno l'evento organizzato dal Coordinamento di Bisceglie
11 Porto turistico chiuso al traffico per mostra d'auto d'epoca e turisti in transito: che bella visione! Porto turistico chiuso al traffico per mostra d'auto d'epoca e turisti in transito: che bella visione! 2 giugno doc a Bisceglie, "Sulle strade della pugliesità"
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.