Arcigay
Arcigay
Associazioni

Nelmodogiusto saluta l'elezione di Lopopolo a presidente Arcigay

«Motivo d'orgoglio per l'intera comunità biscegliese»

L'elezione del biscegliese Luciano Lopopolo a presidente nazionale Arcigay è stata accolta con soddisfazione dai componenti del movimento socio politico Nelmodogiusto.

«Nelmodogiusto, fin dalla sua nascita orientato verso i principi di uguaglianza, non discriminazione, tutela e riconoscimento dei diritti umani e civili, è lieto di apprendere della elezione del concittadino Luciano Lopopolo alla presidenza nazionale dell'Arcigay.

La presidente Elisabetta Mastrototaro e il segretario Stefano Di Bitonto, facendosi portavoce del direttivo e di tutti gli iscritti di Nmg, colgono l'occasione per augurare al neo presidente un buon lavoro nello svolgimento di questa importante carica, motivo di orgoglio per l'intera comunità biscegliese».
  • Luciano Lopopolo
  • Arcigay
  • Nelmodogiusto
  • #nelmodogiusto
Altri contenuti a tema
Bando parcheggi a pagamento, #Nelmodogiusto: «Si inserisca nel bando la clausola di reintegro degli operatori» Bando parcheggi a pagamento, #Nelmodogiusto: «Si inserisca nel bando la clausola di reintegro degli operatori» I consiglieri di opposizione ribadiscono la propria posizione in merito alla vicenda
"Omocausto", iniziativa congiunta Anpi-Arcigay "Omocausto", iniziativa congiunta Anpi-Arcigay Incontro aperto al pubblico a Palazzo Tupputi
Elezioni, venerdì l'adesione ufficiale del gruppo Nelmodogiusto alla coalizione "Bisceglie rinasce" Elezioni, venerdì l'adesione ufficiale del gruppo Nelmodogiusto alla coalizione "Bisceglie rinasce" Il movimento guidato da Gianni Casella sosterrà la candidatura a Sindaco di Francesco Spina
Consiglio comunale, Giorgia Preziosa nuovo capogruppo di "Nel modo giusto" Consiglio comunale, Giorgia Preziosa nuovo capogruppo di "Nel modo giusto" Ribadito il sostegno alla candidatura di Casella per le politiche
Russo e Sasso lasciano Nelmodogiusto e si dichiarano indipendenti Russo e Sasso lasciano Nelmodogiusto e si dichiarano indipendenti «La candidatura di Casella non è stata né coordinata, né condivisa e non è una scelta politica espressa dal gruppo che rappresentiamo»
L'assessore Rigante e il presidente Arcigay Lopopolo incontrano Erika Galassi L'assessore Rigante e il presidente Arcigay Lopopolo incontrano Erika Galassi «Insieme dobbiamo continuare a diffondere la cultura del rispetto»
Solidarietà dall'Arcigay Bat a Erika Galassi, aggredita in un bar di Bisceglie Solidarietà dall'Arcigay Bat a Erika Galassi, aggredita in un bar di Bisceglie Il presidente nazionale Luciano Lopopolo: «A lei l'abbraccio ed il sostegno dell'intera cittadinanza»
"Scrivimi per sbaglio", la prima proiezione è un successone "Scrivimi per sbaglio", la prima proiezione è un successone Un progetto vincente del biscegliese Giuseppe de Candia fra temi trattati e spazio dedicato a giovanissimi attori del territorio
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.