Disinfestazione
Disinfestazione
Attualità

Nuova disinfestazione antialare contro mosche e zanzare in città

Le raccomandazioni del Comune di Bisceglie

L'intero territorio comunale di Bisceglie sarà sottoposto a nuovi interventi di disinfestazione antialare contro mosche e zanzare nella notte tra venerdì 20 e sabato 21 agosto.

Le operazioni avranno inizio alle ore 23, per concludersi verso le 5 del mattino.

«Si raccomanda ai cittadini di tenere ben chiuse porte e finestre e di adottare ogni utile accorgimento atto a evitare possibili contaminazioni a persone, animali o alimentari all'esterno delle abitazioni» ha rimarcato il Comune.
  • Comune di Bisceglie
  • Bisceglie
  • disinfestazione
Altri contenuti a tema
Disinfestazioni, due nuovi interventi antilarvali in tutta la città nella prima metà di maggio Disinfestazioni, due nuovi interventi antilarvali in tutta la città nella prima metà di maggio Operazioni notturne tra il 4 e il 5 maggio e tra l'11 e il 12 maggio
Disinfestazioni, nella notte tra mercoledì 29 e giovedì 30 aprile intervento antilarvale a Bisceglie Disinfestazioni, nella notte tra mercoledì 29 e giovedì 30 aprile intervento antilarvale a Bisceglie Si raccomanda ai cittadini di seguire tutte le prescrizioni
Forza Italia: «5000 euro per gagliardetti e targhe in un momento drammatico per la città» Forza Italia: «5000 euro per gagliardetti e targhe in un momento drammatico per la città» Il duro attacco del partito di centrodestra all'amministrazione comunale
Via Gaetano Veneziano, c'era un progetto di rifacimento dei marciapiedi approvato nel 2022 Via Gaetano Veneziano, c'era un progetto di rifacimento dei marciapiedi approvato nel 2022 Le risorse erano state stanziate e impegnate, ma i lavori su quella strada non sono mai cominciati
Welfare territoriale: al via a Bisceglie e Trani un nuovo percorso partecipato Welfare territoriale: al via a Bisceglie e Trani un nuovo percorso partecipato Un percorso di focus group per ascoltare il territorio e costruire insieme il welfare del futuro di Trani e Bisceglie
Tentativi di truffa ai cittadini, le raccomandazioni del Comune di Bisceglie Tentativi di truffa ai cittadini, le raccomandazioni del Comune di Bisceglie Si ricorda che le comunicazioni ufficiali sono recapitate tramite pec o posta
Ufficio del giudice di pace, il Comune di Bisceglie rassicura operatori e cittadini Ufficio del giudice di pace, il Comune di Bisceglie rassicura operatori e cittadini Il sindaco Angarano e l'assessore Musco: «Massimo impegno per garantire la piena funzionalità»
Aperte le candidature per quattro membri del CdA di Bisceglie Approdi Aperte le candidature per quattro membri del CdA di Bisceglie Approdi Avviso pubblico diramato dal Comune. Il duro commento di Forza Italia: «Miracolo del Venerdì Santo, moltiplicate le poltrone»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.