Il Borgo del Natale
Il Borgo del Natale
Attualità

Nuova iniziativa natalizia dell'Associazione Borgo Antico

Giovedì l'accensione di particolari luminarie in alcune vie del centro storico

Sarà inaugurata giovedì 2 dicembre, in piazza Duomo, con l'accensione prevista a partire dalle ore 19:15, la prima edizione de "Il Borgo del Natale", ultima iniziativa promossa dall'Associazione Borgo Antico in occasione delle festività natalizie. Un ricco programma di eventi per famiglie, musica, presepi e tradizioni caratterizzerà le vie del centro storico di Bisceglie per un mese esatto, dal 6 dicembre al 6 gennaio.

«Il Natale è, tra tutte le feste, quella più amata ed attesa da grandi e piccini, quella che avvolge ed incanta con le sue luci, i suoi colori e il suo calore, in cui si riscopre il piacere dello stare insieme, della solidarietà e della condivisione» hanno fatto sapere dall'Associazione Borgo Antico, invitando tutta la cittadinanza a scoprire insieme, giovedì sera, la magica sorpresa che darà ufficialmente il via al Borgo del Natale. Uno spettacolo che trasformerà il volto della Cattedrale e degli edifici attorno ad essa, regalando un vero e proprio sogno ad occhi aperti. Un evento che stupirà i bambini e i loro genitori.

«Il Natale, e tutto ciò che questa festività racchiude, rappresenta un momento di riunione per le famiglie, di movimento per le attività commerciali e di speranza per l'intera cittadinanza, reduce da un lungo periodo difficile. Il Natale a Bisceglie, grazie all'impegno dell'Associazione Borgo Antico, sarà l'occasione per tutta la comunità cittadina di ritrovarsi e condividere un momento di serenità e bellezza» ha affermato il presidente Sergio Silvestris.
  • Associazione Borgo Antico
  • Sergio Silvestris
  • Il borgo del Natale
Altri contenuti a tema
Associazione Borgo Antico e Rotaract, si rafforza la sinergia Associazione Borgo Antico e Rotaract, si rafforza la sinergia Il presidente Silvestris: «Una collaborazione che creerà ulteriori proposte e idee per iniziative»
Silvestris ricorda Sassoli: «Un grande europeista» Silvestris ricorda Sassoli: «Un grande europeista» «Gli parlavo tante volte dell'idea di organizzare un festival letterario a Bisceglie. Da un suo suggerimento nacque l'idea dei giovani volontari»
«Oltre il 20% di positività sui tamponi» «Oltre il 20% di positività sui tamponi» L'allarme di Sergio Silvestris: «Risultati preoccupanti. Non vanifichiamo gli sforzi fatti»
Borgo del Natale, annullato lo spettacolo di Santo Stefano Borgo del Natale, annullato lo spettacolo di Santo Stefano Il concerto dei "Five shots" in piazza Duomo non si svolgerà
Musica dal vivo a Santo Stefano con i "Five shots" in piazza Duomo Musica dal vivo a Santo Stefano con i "Five shots" in piazza Duomo Il gruppo si esibirà in un repertorio musicale che spazia dal twist al jazz includendo alcuni grandi successi italiani
Il Borgo del Natale, le attività di sabato 25 dicembre Il Borgo del Natale, le attività di sabato 25 dicembre Torna la slitta di Babbo Natale
New Chorus protagonista al Borgo del Natale New Chorus protagonista al Borgo del Natale Arie e canti natalizi a partire dalle ore 20 in piazza Duomo
Canti natalizi in piazza Duomo con la Corale della Cattedrale Canti natalizi in piazza Duomo con la Corale della Cattedrale Evento incluso nel programma de "Il borgo del Natale"
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.