Michele Emiliano e Francesco Spina. <span>Foto Alberto Dell'Olio</span>
Michele Emiliano e Francesco Spina. Foto Alberto Dell'Olio
Politica

Nuovo cda Innovapuglia, non c'è Francesco Spina

La giunta regionale ha modificato la composizione dei vertici dell'ente

La giunta regionale guidata da Michele Emiliano ha designato, nel corso della riunione di mercoledì 27 novembre, i tre nuovi componenti del consiglio di amministrazione di InnovaPuglia spa.

L'ente, impegnato nello sviluppo delle attività a supporto dell'innovazione digitale, che affianca la regione Puglia nella realizzazione del sistema digitale regionale, sarà presieduto dal dottor Giuseppe Tiani. Gli altri due componenti saranno l'avvocatessa Anna Grazia Maraschio e l'avvocato Onofrio Sisto.

Tiani, già vicequestore e segretario nazionale del Sipa, è stato insignito nel 2018 del titolo di Cavaliere della Repubblica con decreto del Capo dello Stato ed è iscritto all'Albo dei giornalisti.

Esce dal cda, dopo oltre due anni (fu nominato il 28 luglio 2017), l'ex sindaco di Bisceglie Francesco Spina.
  • Francesco Spina
  • Regione Puglia
  • Michele Emiliano
  • Innovapuglia
Altri contenuti a tema
Spina: «Angarano ha fatto strike: quattro violazioni in una delibera sola» Spina: «Angarano ha fatto strike: quattro violazioni in una delibera sola» I rilievi dell'ex sindaco al termine del consiglio comunale di lunedì 20
Consiglio comunale in tempo reale Consiglio comunale in tempo reale Prevista l'approvazione dell'aggiornamento del Dup e la concessione della cittadinanza onoraria a Liliana Segre
Spina: «Piena solidarietà umana a Sergio Silvestris» Spina: «Piena solidarietà umana a Sergio Silvestris» L'ex sindaco: «Apprezzo la sua dichiarazione scevra da strumentalizzazione politiche»
Forcing delle opposizioni davanti alla Prefettura Forcing delle opposizioni davanti alla Prefettura L'obiettivo è ottenere risposte da Valiante, che al momento tace
Spina: «Dire la verità sui suoi fallimenti è insopportabile per Angarano» Spina: «Dire la verità sui suoi fallimenti è insopportabile per Angarano» «Diverse liste hanno preso le distanze dall'amministrazione»
Conferenza stampa delle opposizioni davanti alla Prefettura Conferenza stampa delle opposizioni davanti alla Prefettura Iniziativa dei sei consiglieri comunali che hanno proposto e vinto il ricorso al Tar
Spina: «Riconosco la forte dignità di Vittoria Sasso» Spina: «Riconosco la forte dignità di Vittoria Sasso» L'ex sindaco: «Non si è svenduta per una poltrona e per uno stipendio di assessore»
Primarie regionali centrosinistra, Emiliano stravince anche a Bisceglie Primarie regionali centrosinistra, Emiliano stravince anche a Bisceglie Dato sull'affluenza inferiore alle aspettative
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.