Palazzo San Domenico
Palazzo San Domenico
Attualità

Nuovo dirigente per la Ripartizione ambiente del Comune

È il barlettano Lorenzo Fruscio

Il Sindaco Angelantonio Angarano ha nominato l'ingegner Lorenzo Fruscio nuovo Dirigente della Ripartizione ambiente - Suap - Sua - trasporti e mobilità sostenibile del Comune di Bisceglie.

Barlettano, 56 anni, Fruscio è stato scelto a seguito di una selezione effettuata da un'apposita Commissione che ha scremato il numero di candidati trasmettendone l'elenco al primo cittadino: quest'ultimo ha perciò valutato le cinque professionalità indicate scegliendone una a suo insindacabile giudizio "intuitu personæ". L'ingegner Fruscio ha lavorato a lungo per il Comune di Bitritto.
  • Comune di Bisceglie
  • ambiente
Altri contenuti a tema
Hub vaccinale, Angarano: «Ragazzi del "da Vinci" comprendano ragioni della scelta» Hub vaccinale, Angarano: «Ragazzi del "da Vinci" comprendano ragioni della scelta» Il Sindaco è intervenuto a seguito della protesta degli studenti nei pressi del tensostatico, allestito come struttura per effettuare le somministrazioni anti-Covid
Fitto casa, pubblicato il bando per l'annualità 2021 Fitto casa, pubblicato il bando per l'annualità 2021 Le domande saranno presentabili esclusivamente online
La protesta degli studenti del "da Vinci": «Ci tolgono la palestra ma l'hub è sempre chiuso» La protesta degli studenti del "da Vinci": «Ci tolgono la palestra ma l'hub è sempre chiuso» I rappresentanti: «Nonostante le promesse di realizzare 1000 vaccinazioni al giorno la struttura è stata aperta solo per 9 ore in 7 giorni»
«No all'hub nella nostra palestra», sit-in dei liceali «No all'hub nella nostra palestra», sit-in dei liceali Oltre 500 studenti sarebbero pronti a scioperare venerdì per protesta contro la decisione
Giornata della memoria, Angarano: «Ciascuno di noi ha una coscienza e la può usare» Giornata della memoria, Angarano: «Ciascuno di noi ha una coscienza e la può usare» Il Sindaco ricorda le parole di Liliana Segre, cittadina onoraria di Bisceglie
Spina attacca: «Comune allo sbando. Dirigenti e funzionari in fuga» Spina attacca: «Comune allo sbando. Dirigenti e funzionari in fuga» Il consigliere di opposizione: «Con Angarano dipendenti dimezzati»
Lavori in stazione, Angarano: «Pensiamo alle persone con mobilità ridotta» Lavori in stazione, Angarano: «Pensiamo alle persone con mobilità ridotta» Il Sindaco: «Una battaglia di civiltà cui stiamo dando corso dopo decenni di inoperosità»
Pnrr, incontro del Comune per discutere le linee d'azione Pnrr, incontro del Comune per discutere le linee d'azione «Occasione unica da cogliere per la favorire la ripresa socioeconomica»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.