Sopralluogo in una mensa scolastica
Sopralluogo in una mensa scolastica
Attualità

Nuovo sopralluogo del sindaco nelle mense scolastiche

«L'obiettivo è migliorare la qualità del servizio»

Il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, accompagnato dall'assessore alle politiche scolastiche Vittoria Sasso e dai consiglieri comunali Angela Di Gregorio e Franco Coppolecchia, ha effettuato nella mattinata di mercoledì 15 maggio un sopralluogo nella scuola dell'infanzia "Sandro Pertini", in piazza Filippo Hackert, nella zona 167, per verificare il servizio mensa.

I componenti dell'amministrazione, affiancati dal dirigente scolastico del secondo circolo Giuseppe Tedeschi, hanno assistito al servizio di refezione, assaggiando le pietanze, dialogando con le maestre e appurando il gradimento dei bambini.

«Come già successo altre volte nel corso dell'anno, abbiamo constatato di persona la qualità dei menù, che abbiamo trovato soddisfacente. La somministrazione del cibo è avvenuta nel pieno rispetto delle norme igieniche» ha commentato il sindaco Angarano.
«L'attenzione alla crescita sana e alla corretta alimentazione dei nostri bambini è massima. Il nostro obiettivo per i prossimi anni è migliorare la qualità del servizio, come richiesto unanimemente dai genitori e dalle commissioni mensa. Visite come quelle di mercoledì mattina sono utili anche per trarre utili accorgimenti in questo senso» ha concluso.
  • Vittoria Sasso
  • mense scolastiche
Altri contenuti a tema
Vittoria Sasso candidata alle prossime Elezioni Regionali Vittoria Sasso candidata alle prossime Elezioni Regionali La biscegliese sarà candidata nella lista "Popolari con Decaro"
Elezioni Regionali 2025, i candidati BAT a sostegno di Decaro Elezioni Regionali 2025, i candidati BAT a sostegno di Decaro Tra i candidati Vittoria Sasso, Nicola Rutigliano e Gianni Naglieri
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.