Asl Bt: Nardella, Dimatteo e Sinigaglia
Asl Bt: Nardella, Dimatteo e Sinigaglia
Politica

Ospedale, Angarano augura buon lavoro al nuovo direttore Nardella

Il Sindaco ha ringraziato anche il dottor Sinigaglia

«Desidero formulare, a nome dell'amministrazione e della comunità il nostro benvenuto e il caloroso augurio di buon lavoro alla dottoressa Pierangela Nardella, nominata dalla Asl Bt nuovo direttore sanitario dell'ospedale "Vittorio Emanuele II"» a dichiararlo in una nota il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano.

«Nell'emergenza Covid il nostro nosocomio è stato un valido e imprescindibile punto di riferimento. Doveroso un nostro sentito ringraziamento al dottor Andrea Sinigaglia, che ha diretto il nostro ospedale con competenza e lucidità nel periodo molto complesso della pandemia. Inoltre il 'Vittorio Emanuele II' ha più volte dato prova di essere un polo di eccellenza grazie anche alla professionalità del personale sanitario che ogni giorno si dedica alla cura e all'assistenza dei pazienti. Al neo direttore Nardella, unitamente al direttore generale dell'Asl Bt Tiziana Di Matteo, garantiamo la massima collaborazione istituzionale, così come avvenuto finora, nel comune interesse pubblico di continuare a soddisfare egregiamente il bisogno di salute del territorio, partendo dal ritorno alle regolari attività dell'ospedale» ha aggiunto.

Poi ha concluso: «Proprio nei giorni scorsi è stata effettuata una donazione multiorgano, la seconda dall'inizio dell'anno. Un altro motivo di orgoglio per l'alta efficienza della struttura e del personale sanitario, unitamente alle equipe dei Policlinici di Bari e Foggia che hanno curato il prelievo di fegato, cuore e reni. Alla famiglia dell'uomo di 42 anni deceduto, la nostra più sincera ammirazione per un gesto d'amore che consentirà di salvare vite umane (click per saperne di più)».
  • Asl Bt
  • Tiziana Dimatteo
  • Pierangela Nardella
Altri contenuti a tema
Il saluto della dr.ssa Giusy Polieri che lascia il nosocomio biscegliese dopo vent'anni di attività da pediatra Il saluto della dr.ssa Giusy Polieri che lascia il nosocomio biscegliese dopo vent'anni di attività da pediatra Il festoso saluto delle tante colleghe con cui ha diviso questi anni di onorata professione sanitaria
Anche l'ospedale di Bisceglie inserito dai Carabinieri nella vigilanza ai presidi ospedalieri dell'Asl Bt Anche l'ospedale di Bisceglie inserito dai Carabinieri nella vigilanza ai presidi ospedalieri dell'Asl Bt Rapporti di collaborazione tra Arma ed Asl Bt, una maggiore vicinanza da parte dei militari agli operatori sanitari
Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Il Sindaco di Bisceglie: «Decaro non si tocca»
Folla di studenti in piazza Vittorio Emanuele per onorare la memoria di Sergio Cosmai - INTERVISTE Folla di studenti in piazza Vittorio Emanuele per onorare la memoria di Sergio Cosmai - INTERVISTE In circa un migliaio hanno partecipato alla manifestazione in ricordo del direttore del carcere di Cosenza
Vandalismo in piazza don Milani, Angarano: «Tolleranza zero per chi danneggia il bene comune» Vandalismo in piazza don Milani, Angarano: «Tolleranza zero per chi danneggia il bene comune» L'episodio risale alla tarda serata del 23 febbraio
Presentata l’indagine sulle povertà a Bisceglie realizzata dall’Università degli Studi di Bari - INTERVISTE Presentata l’indagine sulle povertà a Bisceglie realizzata dall’Università degli Studi di Bari - INTERVISTE Il Sindaco Angarano: «Una prima raccolta dati che consentirà ai Servizi sociali del Comune di effettuare interventi sempre più puntuali e mirati»
Distretto Trani-Bisceglie: al via le attività di prelievi domiciliari per le categorie fragili Distretto Trani-Bisceglie: al via le attività di prelievi domiciliari per le categorie fragili Il servizio sarà attivo dal 2 aprile
Torna a Bisceglie il “Pateat Universis”, il manoscritto cinquecentesco che sanciva la libertà della Città - FOTO Torna a Bisceglie il “Pateat Universis”, il manoscritto cinquecentesco che sanciva la libertà della Città - FOTO Il Sindaco Angarano: «Felici e orgogliosi di aver preservato un pezzo pregiatissimo della nostra storia»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.