Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Ospedale, Spina chiede un consiglio comunale monotematico

«Ineccepibile la nota della Fials, la questione si affronti immediatamente»

Una richiesta perentoria. L'ex Sindaco di Bisceglie Francesco Spina ha annunciato la presentazione di un ordine del giorno urgente per lo svolgimento, entro 48 ore, di un consiglio comunale straordinario e monotematico sulle vicende dell'ospedale "Vittorio Emanuele II".

«Trovo ineccepibile la nota della Fials» ha dichiarato l'esponente dell'opposizione commentando la nota diffusa in mattinata dall'organizzazione sindacale (link all'articolo).

«La questione si affronti immediatamente in consiglio comunale. Si mettano da parte la politica e il suo solito teatrino e si affrontino le questioni urgenti che rischiano di compromettere il lavoro decennale che le mie amministrazioni comunali e le istituzioni del territorio hanno fatto per salvare l'ospedale di Bisceglie e rafforzarlo con il nuovo plesso e il trasferimento della rianimazione e altre attività» ha tuonato Spina.
  • Francesco Spina
  • Consiglio Comunale
  • ospedale Bisceglie
Altri contenuti a tema
Francesco Spina: «Nessuna presa di distanza del sindaco dopo l'offesa di Ferrante» Francesco Spina: «Nessuna presa di distanza del sindaco dopo l'offesa di Ferrante» Il consigliere di opposizione: «Esprimo la mia personale solidarietà ai tifosi biscegliesi, definiti "imbecilli"»
Francesco Spina: «Frigoriferi e rifiuti di ogni tipo incendiati in via San Felice» Francesco Spina: «Frigoriferi e rifiuti di ogni tipo incendiati in via San Felice» La denuncia del consigliere di opposizione: «Anche in zona Crosta continuano gli incendi, ma nessuna autorità è intervenuta»
La denuncia di Francesco Spina sulle condizioni di accesso alla spiaggia del Pretore La denuncia di Francesco Spina sulle condizioni di accesso alla spiaggia del Pretore «A fine estate non si decide di aggiustare finalmente la scala ma di chiuderla»
Francesco Spina: «Sui piani di rigenerazione urbana si sgretola la maggioranza Angarano» Francesco Spina: «Sui piani di rigenerazione urbana si sgretola la maggioranza Angarano» La nota del consigliere comunale di opposizione
Francesco Spina: «Quartieri periferici trascurati dall'amministrazione in estate» Francesco Spina: «Quartieri periferici trascurati dall'amministrazione in estate» L'analisi del consigliere comunale di opposizione
Convocato il consiglio comunale di Bisceglie per mercoledì 26 agosto Convocato il consiglio comunale di Bisceglie per mercoledì 26 agosto Tra i punti all'ordine del giorno l'approvazione del D.U.P.
Ferragosto, la richiesta di Francesco Spina: «Ripristinare le otto isole ecologiche mobili» Ferragosto, la richiesta di Francesco Spina: «Ripristinare le otto isole ecologiche mobili» L'attacco del consigliere di opposizione: «Perché l'attuale amministrazione non programma misure straordinarie per la gestione dei rifiuti in coincidenza con le festività come la mia?»
Spiaggia dei Faraglioni a Baywatch, il duro attacco di Francesco Spina Spiaggia dei Faraglioni a Baywatch, il duro attacco di Francesco Spina «Nell'avviso non sono stranamente precisate le condizioni economiche e i termini. La concessione sarà a vita?»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.