Angelantonio Angarano e Angelo Consiglio
Angelantonio Angarano e Angelo Consiglio
Attualità

Otto isole ecologiche a Pasquetta, il sindaco Angarano: «Chiediamo la collaborazione dei cittadini»

Il vicesindaco Angelo Consiglio: «L'obiettivo è favorire la raccolta di rifiuti prodotti durante le rituali scampagnate»

Come anticipato da BisceglieViva, il giorno di Pasquetta, 22 aprile, il Consorzio Ambiente 2.0 si occuperà di un intervento straordinario della gestione dell'igiene urbana a Bisceglie posizionando otto isole ecologiche sul territorio comunale in Largo Salsello (incrocio con via Mauro Dell'Olio), via Bovio (di fronte al Mobilificio Valente), via Crosta (incrocio con via Don Pancrazio Cucuzziello), via Andria (incrocio con via San Pietro), via vecchia Corato (incrocio via San Mercuro), via Sant'Andrea (incrocio con via strada del Carro), via Ruvo (incrocio con via delle Comunità europee) e via San Francesco (incrocio con via Fragata). Le isole ecologiche mobili saranno operative dalle ore 16:00 alle 22:00 mentre quelle fisse in via Carrara Salsello e via Padre Kolbe saranno aperte anche dalle 7:00 alle 13:00.

«Ringraziamo Ambiente 2.0 per aver accolto le richieste dell'amministrazione comunale. L'obiettivo è favorire la raccolta di rifiuti che vengono prodotti durante le rituali scampagnate di Pasquetta ed evitare che quei rifiuti possano essere abbandonati illegalmente e indiscriminatamente in campagna, causando inquinamento e un danno per la collettività", ha puntualizzato il vicesindaco di Bisceglie» ha sottolineato il vicesindaco e assessore all'igiene urbana Angelo Consiglio.

«Chiediamo la collaborazione dei cittadini affinché conferiscano diligentemente i rifiuti nelle isole ecologiche mobili appositamente messe a loro disposizione in diversi punti della Città. Diamo un segnale significativo di civiltà e dimostriamo tutti insieme di tenerci all'ambiente e al decoro della nostra Bisceglie» ha aggiunto il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano.
  • Rifiuti
  • Angelantonio Angarano
  • pasquetta
  • Angelo Consiglio
Altri contenuti a tema
Protocollo d'intesa fra comune e ordine degli architetti sui concorsi di progettazione Protocollo d'intesa fra comune e ordine degli architetti sui concorsi di progettazione Angarano: «Un modello di partecipazione e trasparenza per progetti di altissimo profilo»
Angarano firma un'ordinanza per il corretto conferimento dei rifiuti Angarano firma un'ordinanza per il corretto conferimento dei rifiuti Il sindaco: «Controlli serrati nei mesi estivi»
Riconoscimento Giovanni Paolo II, Napoletano: «Ecco gli errori dell'amministrazione» Riconoscimento Giovanni Paolo II, Napoletano: «Ecco gli errori dell'amministrazione» L'ex sindaco solidale con gli organizzatori: «Taglio del contributo e mancato patrocinio incredibili e ingiustificati»
Giovedì la ripresa delle lezioni negli istituti scolastici biscegliesi Giovedì la ripresa delle lezioni negli istituti scolastici biscegliesi Conclusi i sopralluoghi strutturali a seguito del terremoto di martedì mattina
Riprende l'iter per l'adozione del Piano urbanistico generale Riprende l'iter per l'adozione del Piano urbanistico generale Angarano: «Necessario sostituire il Prg del 1974». Il consigliere Ruggieri annuncia l'organizzazione di forum pubblici per coinvolgere i cittadini
Terremoto, scuole chiuse anche mercoledì Terremoto, scuole chiuse anche mercoledì Lo ha disposto il sindaco Angelantonio Angarano alla luce della riunione in Prefettura
1 Angarano sulla vicenda degli atti osceni: «Riflettiamo sulla deriva morale» Angarano sulla vicenda degli atti osceni: «Riflettiamo sulla deriva morale» Il sindaco manifesta la piena fiducia nelle forze dell'ordine e invita a reagire al degrado culturale
Sopralluogo dei tecnici regionali per quantificare i danni del maltempo Sopralluogo dei tecnici regionali per quantificare i danni del maltempo L'assessore Naglieri invita gli imprenditori agricoli a compilare la modulistica disposta dagli uffici comunali
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.