Angelantonio Angarano e Angelo Consiglio
Angelantonio Angarano e Angelo Consiglio
Attualità

Otto isole ecologiche a Pasquetta, il sindaco Angarano: «Chiediamo la collaborazione dei cittadini»

Il vicesindaco Angelo Consiglio: «L'obiettivo è favorire la raccolta di rifiuti prodotti durante le rituali scampagnate»

Come anticipato da BisceglieViva, il giorno di Pasquetta, 22 aprile, il Consorzio Ambiente 2.0 si occuperà di un intervento straordinario della gestione dell'igiene urbana a Bisceglie posizionando otto isole ecologiche sul territorio comunale in Largo Salsello (incrocio con via Mauro Dell'Olio), via Bovio (di fronte al Mobilificio Valente), via Crosta (incrocio con via Don Pancrazio Cucuzziello), via Andria (incrocio con via San Pietro), via vecchia Corato (incrocio via San Mercuro), via Sant'Andrea (incrocio con via strada del Carro), via Ruvo (incrocio con via delle Comunità europee) e via San Francesco (incrocio con via Fragata). Le isole ecologiche mobili saranno operative dalle ore 16:00 alle 22:00 mentre quelle fisse in via Carrara Salsello e via Padre Kolbe saranno aperte anche dalle 7:00 alle 13:00.

«Ringraziamo Ambiente 2.0 per aver accolto le richieste dell'amministrazione comunale. L'obiettivo è favorire la raccolta di rifiuti che vengono prodotti durante le rituali scampagnate di Pasquetta ed evitare che quei rifiuti possano essere abbandonati illegalmente e indiscriminatamente in campagna, causando inquinamento e un danno per la collettività", ha puntualizzato il vicesindaco di Bisceglie» ha sottolineato il vicesindaco e assessore all'igiene urbana Angelo Consiglio.

«Chiediamo la collaborazione dei cittadini affinché conferiscano diligentemente i rifiuti nelle isole ecologiche mobili appositamente messe a loro disposizione in diversi punti della Città. Diamo un segnale significativo di civiltà e dimostriamo tutti insieme di tenerci all'ambiente e al decoro della nostra Bisceglie» ha aggiunto il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano.
  • Rifiuti
  • Angelantonio Angarano
  • pasquetta
  • Angelo Consiglio
Altri contenuti a tema
L'inaugurazione della Scalinata dei lettori apre la decima edizione di Libri nel Borgo Antico L'inaugurazione della Scalinata dei lettori apre la decima edizione di Libri nel Borgo Antico Angarano: «Se a Bisceglie si aprono librerie una parte di merito è dell'associazione Borgo Antico»
Spina esalta Libri nel Borgo Antico ma punzecchia Angarano Spina esalta Libri nel Borgo Antico ma punzecchia Angarano «Non è bravo neppure a copiare. Attendiamo ancora la sua prima opera»
Rifiuti conferiti illecitamente a Trani, biscegliesi sotto accusa Rifiuti conferiti illecitamente a Trani, biscegliesi sotto accusa Fa discutere un video postato su youtube
Roghi di rifiuti, Difendiamo Bisceglie presenta esposto-denuncia contro ignoti Roghi di rifiuti, Difendiamo Bisceglie presenta esposto-denuncia contro ignoti «Nulla è cambiato a distanza di quasi un anno dalla nostra iniziativa precedente»
Spina: «Isole ecologiche mobili non attive negli orari comunicati» Spina: «Isole ecologiche mobili non attive negli orari comunicati» L'ex primo cittadino critica l'organizzazione del servizio igiene a Ferragosto
A Ferragosto tornano le isole ecologiche mobili A Ferragosto tornano le isole ecologiche mobili Saranno installate in punti strategici della città per agevolare il conferimento dei rifiuti
Festa patronale, Spina: «Ci mancavano solo le luci spente» Festa patronale, Spina: «Ci mancavano solo le luci spente» «Angarano fa una cosa e ne sbaglia due»
Angarano: «Emozioni indelebili quelle vissute al luna park» Angarano: «Emozioni indelebili quelle vissute al luna park» Il commento del sindaco al pomeriggio trascorso insieme alle persone affette da disabilità
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.