Chiesa Madonna di Passavia
Chiesa Madonna di Passavia
Religioni

Palio della Quercia, le protagoniste: Santa Maria di Passavia

Le parole del capitano Adriano Cantarone e del vice Antonio Riserbato

Ci sarà anche Santa Maria di Passavia fra le squadre partecipanti alla sesta edizione del Palio della Quercia a Bisceglie. La parrocchia non ha mai sfigurato durante la competizione nei precedenti anni, piazzandosi sempre in top 5: i migliori piazzamenti sono stati nel 2015 col secondo posto, nel 2016 e nel 2019 ottenendo il gradino più basso del podio.

Il capitano della compagine Adriano Cantarone e il vice Antonio Riserbato hanno espresso le loro considerazioni a BisceglieViva in vista della gara.

Come avete formato la vostra squadra per questa edizione del Palio della Quercia?
Il nostro team è stato formato nel rispetto del regolamento: i nostri atleti sono tutti o parte attiva della vita della parrocchia o residenti nel nostro territorio parrocchiale.

Qual è la prova sportiva in cui pensate di essere al top? E in quale sentite di perdere terreno rispetto alle altre squadre?
Non ci interessa sapere in cosa siamo più pronti e in cosa meno. Siamo tutti uno accanto all'altro nel fare il tifo per la parrocchia.

Quale quartiere pensate possa vincere la gara?
Non ci lanciamo in pronostici, che vinca il divertimento sano e lo stare insieme!

Cosa state preparando per l'addobbo del quartiere?
Per l'addobbo pre-Palio è stato realizzato un banner, attualmente appeso in via Madonna di Passavia.
  • Madonna di Passavia
  • Palio della Quercia
Altri contenuti a tema
“Intelligenza artificiale e Pace”, un incontro nella chiesa di S.M. di Passavia “Intelligenza artificiale e Pace”, un incontro nella chiesa di S.M. di Passavia L'iniziativa si terrà mercoledì 24 gennaio alle ore 20:00
Fuori programma al Palio della Quercia: arriva una proposta di matrimonio | VIDEO Fuori programma al Palio della Quercia: arriva una proposta di matrimonio | VIDEO Il vicecapitano del rione San Pietro ha chiesto la mano della sua ragazza
Palio della Quercia 2023: sesto trionfo per la squadra di Santa Maria di Costantinopoli Palio della Quercia 2023: sesto trionfo per la squadra di Santa Maria di Costantinopoli Completano il podio San Lorenzo e San Pietro
Il Palio della Quercia 2023 ha la sua madrina: Ester Haliti Il Palio della Quercia 2023 ha la sua madrina: Ester Haliti Partite le votazioni social per il premio “Quartieri in festa”, appuntamento ore 19 in piazza Vittorio Emanuele
Palio della Quercia, al via le votazioni per il premio "Quartiere in festa" Palio della Quercia, al via le votazioni per il premio "Quartiere in festa" Per votare è necessario lasciare un like alle foto sulla pagina facebook dell'associazione Schára
Palio della Quercia, le protagoniste: San Lorenzo Palio della Quercia, le protagoniste: San Lorenzo «Daremo il massimo per riportare il Drappellone nella nostra parrocchia»
Palio della Quercia, le protagoniste: Cattedrale Palio della Quercia, le protagoniste: Cattedrale «Il nostro motto è ‘Se lo facciamo insieme abbiamo già vinto’»
Celebrata la Messa di benedizione delle squadre del Palio della Quercia Celebrata la Messa di benedizione delle squadre del Palio della Quercia Otto formazioni, che rappresentano otto rioni della città, si sfideranno venerdì 4 agosto in piazza Vittorio Emanuele
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.