Masseria sociale Oasi San Felice
Masseria sociale Oasi San Felice
Attualità

Parco della masseria sociale Oasi San Felice aperto per le passeggiate delle persone affette da autismo

L'amministrazione comunale ha autorizzato i gestori della struttura

A partire dalla mattinata di venerdì 17 aprile anche l'area parco della masseria sociale Oasi San Felice di Bisceglie è stata messa a disposizione per consentire le passeggiate di bambini e ragazzi affetti da autismo, ADHD o disabilità intellettive.

La struttura è stata autorizzata dall'amministrazione comunale in queste ore. L'accesso, naturalmente gratuito, sarà disciplinato secondo quanto previsto dalle disposizioni in vigore per fronteggiare l'emergenza Coronavirus, con un massimo consentito di quattro utenti (più un accompagnatore ciascuno) per fascia oraria.

L'area parco sarà aperta tutti i giorni con fasce ripartite dalle 10 alle 11, dalle 11 alle 12, dalle 12 alle 13 e dalle 17 alle 18.
È obbligatoria, per questioni di natura organizzativa, la prenotazione: il numero telefonico da contattare è 3426282515 (Nancy Pasquale).

L'amministrazione comunale riceverà periodicamente il report relativo agli accessi effettuati all'interno della struttura. I genitori (o tutori) dovranno compilare e firmare un apposito modulo.
  • Autismo
  • Covid
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

2701 contenuti
Altri contenuti a tema
La lettera di Salvo alla comunità in occasione della Giornata mondiale della consapevolezza sull’autismo La lettera di Salvo alla comunità in occasione della Giornata mondiale della consapevolezza sull’autismo Il ragazzo ha voluto spiegare a tutti cosa è realmente l'autismo
Giornata mondiale per l’autismo: il videomessaggio di mamma Raffaella e suo figlio Leonardo Giornata mondiale per l’autismo: il videomessaggio di mamma Raffaella e suo figlio Leonardo «Preferisco essere on line tutti gli altri giorni dell’anno per dedicarmi a Leonardo, mio figlio»
La gioia è blu, protagonisti studenti di Bisceglie e Trani La gioia è blu, protagonisti studenti di Bisceglie e Trani L’evento si terrà sabato 6 aprile alle 10 al 4° Circolo Don Pasquale Uva
Giornata mondiale autismo: un incontro di riflessione e condivisione Giornata mondiale autismo: un incontro di riflessione e condivisione Appuntamento per martedì 2 aprile alle 18.30 presso l’auditorium don Pierino Arcieri di Epass
Conoscere, gestire e includere l'autismo: incontri formativi a Trani, Bisceglie e Ruvo di Puglia Conoscere, gestire e includere l'autismo: incontri formativi a Trani, Bisceglie e Ruvo di Puglia Attività organizzate dall'associazione ConTeStoLab. Partiti il 20 settembre
I ragazzi di ContestoLab in azienda agricola I ragazzi di ContestoLab in azienda agricola Iniziativa dell’Associazione di Trani Bisceglie Ruvo impegnata nel dare supporto alle famiglie e a persone con autismo
Il Coordinamento regionale autismo chiede un incontro al presidente Emiliano Il Coordinamento regionale autismo chiede un incontro al presidente Emiliano «Mancano servizi, strutture e competenze. Il tempo delle attese e della pazienza è finito»
«Un anno dopo il Covid, grazie al personale dell'ospedale di Bisceglie» «Un anno dopo il Covid, grazie al personale dell'ospedale di Bisceglie» La testimonianza dei familiari di un'anziana donna finita in terapia semintensiva: «La buona sanità è con noi»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.