Libri
Libri
Cultura

Parte "Segnalibri", rassegna primaverile dell'Associazione Borgo Antico

Quattro appuntamenti nel mese di marzo

Quattro appuntamenti nel mese di marzo. "Segnalibri", rassegna primaverile di incontri con l'autore organizzata dall'Associazione Borgo Antico, partirà con eventi di rilievo e si protrarrà fino a maggio inoltrato.

Mercoledì 4, alla libreria Prendi Luna book&more di via Ottavio Tupputi, con inizio alle ore 18, Amalia Mancini e Federica Gambacorta con verseranno su "Il dinosauro Arzillo, sulle orme del passato" (edizioni Gelsorosso).

Mercoledì 11, al Bookstore Mondadori delle Vecchie Segherie Mastrototaro di via Porto (ore 19:30), Erica Mou presenterà in anteprima nazionale la sua opera prima "Nel mare c'è la sete" (edizione Fandango libri). L'incontro è condiviso col supporto di Sistema Garibaldi e Circolo dei lettori.

Giovedì 12, all'interno del negozio biologico Bioetu di via Sant'Andrea (ore 18), Mina Micunco illustrerà "Le ricette della salute" (edizioni Adda).

Sabato 28, a Palazzo Tupputi (ore 18), Alessandro Sacchi presenterà "Conversazione sulla Monarchia" (edizioni Historica).
  • Libri nel Borgo Antico
Altri contenuti a tema
Libri nel Borgo Antico: i finalisti del Premio Campiello 2025 a Bisceglie Libri nel Borgo Antico: i finalisti del Premio Campiello 2025 a Bisceglie Appuntamento previsto venerdì 4 luglio
Libri nel Borgo Antico 2025, partite le iscrizioni per i volontari Libri nel Borgo Antico 2025, partite le iscrizioni per i volontari «Questi ragazzi sono da sempre il cuore pulsante del nostro festival letterario»
Due laboratori teatrali gratuiti in vista della sedicesima edizione di Libri nel Borgo Antico a Bisceglie Due laboratori teatrali gratuiti in vista della sedicesima edizione di Libri nel Borgo Antico a Bisceglie I due spettacoli apriranno e chiuderanno la sedicesima edizione del festival
Libri nel Borgo Antico, al via le candidature per la sedicesima edizione Libri nel Borgo Antico, al via le candidature per la sedicesima edizione È in programma dal 29 al 31 agosto
Gli alunni dell'IISS Dell'Olio incontrano la vincitrice del premio Campiello 2024 Gli alunni dell'IISS Dell'Olio incontrano la vincitrice del premio Campiello 2024 Un momento di confronto per i ragazzi dell'istituto biscegliese
Libri nel Borgo Antico, oggi la chiusura nel segno di San Francesco Libri nel Borgo Antico, oggi la chiusura nel segno di San Francesco Due gli appuntamenti sul sagrato della Basilica di San Giuseppe a partire dalle 19.45
Collettivo per le questioni di genere, «Cruciani a Bisceglie, simbolo di valori che non condividiamo» Collettivo per le questioni di genere, «Cruciani a Bisceglie, simbolo di valori che non condividiamo» «Cruciani banalizza l’emancipazione femminile a delle lotte lotte anti-maschio. Come può rappresentare uno stimolo culturale per Bisceglie?»
Libri nel Borgo Antico 2024, il programma della terza giornata del festival Libri nel Borgo Antico 2024, il programma della terza giornata del festival Ospiti della serata il giornalista Antonio Caprarica, lo scrittore Luca Bianchini e molti altri (di nuovo tutti uomini)
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.