Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Politica

Passa la nota di aggiornamento al Dup

Angarano: «I ricorrenti al Tar proseguono con l'ostruzione, noi andiamo avanti con la riadozione degli atti»

Lunedì 27 gennaio il consiglio comunale di Bisceglie ha approvato la nota di aggiornamento al Documento unico di programmazione 2019-2021, uno degli atti da riadottare a seguito della pronuncia dello scorso 18 novembre del Tribunale amministrativo regionale della Puglia. Voto favorevole di tutti i rappresentanti della maggioranza, oltre che del sindaco Angelantonio Angarano.

«È un altro passo importante nell'iter di riadozione del bilancio di previsione 2019-2021 e dei relativi allegati che si avvicina sempre di più alla conclusione» ha commentato il primo cittadino.

«Continuiamo a rispettare pienamente la sentenza del Tar. La riadozione della nota di aggiornamento al Dup è avvenuta dopo la scorsa seduta di consiglio comunale, dedicata agli emendamenti alla medesima nota, segnale di massima attenzione alle prerogative di tutti i consiglieri» ha aggiunto.

«Mentre i ricorrenti al Tar proseguono ostinatamente la politica dell'ostruzionismo, la maggioranza continua responsabilmente l'iter di riadozione degli atti per far tornare la macchina amministrativa al normale funzionamento dopo la paralisi causata dal ricorso al Tar e per tornare a garantire importanti servizi che sono stati ridotti o sospesi» ha concluso Angarano, rimarcando «l'unità e la compattezza della maggioranza».
  • Consiglio Comunale
  • Dup
Altri contenuti a tema
Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Prosegue l’impegno del Comune di Bisceglie nella rete nazionale per la legalità
Convocato il consiglio comunale monotematico sull'igiene urbana Convocato il consiglio comunale monotematico sull'igiene urbana La massima assiste comunale si riunirà lunedì 15 dicembre
Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Stampate oltre 1600 nuove tessere elettorali, delle quali 1168 direttamente nelle scuole con un servizio innovativo che ha facilitato le operazioni di voto
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.