pendio cappuccini
pendio cappuccini
Cronaca

Pendio Cappuccini, cade giù il rivestimento di un edificio sotto gli occhi dei passanti

Messa in sicurezza fai-da-te di chi ha assistito all'episodio

Il fatto è accaduto intorno alle ore 14:00, quando il rivestimento di una palazzina in Pendio Cappuccini, nei pressi dell'ufficio di collocamento, ha deciso di venire giù. Intonaco e marmi esterni, nei pressi del civico 32, hanno iniziato a staccarsi precipitando.

Indenne una passante, colpita dalla pioggia di materiale edile mentre attraversava il marciapiede, che ha solo subito la pioggia di polveri riuscendo a scansare una consistente lastra in pietra di Trani.

Altri passanti, intervenuti per prestare soccorso, hanno deciso di proteggere l'area in attesa dell'intervento ufficiale dell'Ufficio tecnico comunale.

Dotatisi di transenne, reperite nei pressi del luogo dissestato, hanno messo in sicurezza l'area.

Ora si attendono ispezioni ufficiali da parte della Polizia Locale e dei tecnici comunali.
  • Cappuccini
Altri contenuti a tema
Festa patronale, riservata un'area per l’accoglienza dei venditori ambulanti Festa patronale, riservata un'area per l’accoglienza dei venditori ambulanti Iniziativa confermata per il secondo anno consecutivo dall'amministrazione comunale con la Caritas diocesana
Domenica 14 presentazione del torneo interparrocchiale Domenica 14 presentazione del torneo interparrocchiale Un'iniziativa che lega lo sport con la fede
A Bisceglie l' emporio "Eco-solidale": lunedì conferenza stampa di presentazione A Bisceglie l' emporio "Eco-solidale": lunedì conferenza stampa di presentazione La struttura sarà gestita congiuntamente dalla Caritas e dalle Associazioni "I Care" e "Terre solidali"
Lunedì presentazione dell'Emporio eco-solidale Caritas Lunedì presentazione dell'Emporio eco-solidale Caritas La nuova struttura sarà gestita in collaborazione con le associazioni "I care" e "Terre solidali"
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.