Spiaggia protetta dagli operatori dell'associazione Baywatch
Spiaggia protetta dagli operatori dell'associazione Baywatch
Politica

Piero Innocenti: «Scegli Bisceglie ha mantenuto gli impegni presi con la città»

Il consigliere comunale di maggioranza: «Spiaggia per disabili e wi-fi gratis grazie al nostro lavoro in sinergia con la giunta»

«La spiaggia per disabili a Bisceglie si farà. Il buon lavoro della giunta comunale, soprattutto degli assessori Rigante e Sasso, ha segnato un grande risultato per la città aggiudicandosi il finanziamento messo a disposizione dalla regione Puglia. Sono anni che mi batto per avere anche a Bisceglie un tratto di costa non solo accessibile alle persone disabili ma con tutte le attrezzature necessarie e personale qualificato».

Con queste parole il consigliere comunale di maggioranza Piero Innocenti, eletto con la lista Scegli Bisceglie, ha tracciato un bilancio di questi primi mesi dall'elezione di Angelantonio Angarano a sindaco.

«Tutti sanno che ho fondato l'associazione Baywatch che dal 2014 è impegnata nel garantire la sicurezza dei bagnanti sulle spiagge libere biscegliesi. L'idea di una spiaggia per disabili nasce anni fa, proprio da questa passione per il mare e per la nostra città. E faremo di più, puntiamo alla bandiera Lilla: un'attestazione di particolare attenzione e sensibilità da parte dei comuni verso il turismo disabile. Sono sicuro che con l'impegno di tutti potremo farcela» ha aggiunto l'esponente della massima assise cittadina.

«Un altro risultato raggiunto è la connettività wi-fi gratis sul territorio, questa volta grazie a fondi europei ricercati e ottenuti dall'amministrazione, con l'assessore Naglieri in prima fila. Il gruppo che ha dato vita alla lista Scegli Bisceglie è sempre al lavoro per rispettare il programma elettorale e mantenere gli impegni presi con i cittadini che hanno premiato il nostro progetto e con tutta la città» ha concluso Innocenti.
  • Scegli Bisceglie
  • Piero Innocenti
Altri contenuti a tema
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio Siglato un protocollo di intesa per la partecipazione al bando della Regione Puglia
Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» La consigliera comunale critica l’atteggiamento del primo cittadino: «Serve meno presenzialismo da vetrina e più concretezza sui problemi reali»
© 2001-2025 BisceglieViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.