Palazzo Tupputi
Palazzo Tupputi
Attualità

"Play on Puglia Picnic" a Palazzo Tupputi

Conferenza di presentazione in programma venerdì 15 febbraio

Il 15 febbraio a partire dalle ore 10:00 sarà presentato, nella sala degli specchi di Palazzo Tupputi, il progetto vincitore dell'avviso pubblico "In Puglia 365 – cultura, natura, gusto" Play on Puglia Picnic.

Un programma operativo regionale a tutela dell'ambiente e della promozione delle risorse naturali e culturali, per il riposizionamento competitivo delle destinazioni turistiche.

Alla conferenza interverranno la dottoressa Gabriella Panarese di Puglia Promozione, il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, Rosangela Dell'Olio, presidente InMotionEvents, la progettista Alessandra Graziani, Rosalia Sette e Mariablu Scaringella.

L'iniziativa ha tutte le intenzioni di piantare il seme per contribuire alla nascita di un brand di marketing territoriale. "Play on PugliaPicnic temporary performative tour" è un'offerta turistica che invita il viaggiatore a immergersi in un'esperienza creativa di fruizione artistica del territorio, raccontato attraverso le visioni, le sonorità e le ritualità di luoghi che uniscono al piacere antico del picnic.

Gli eventi partiranno domenica 24 febbraio con l'incontro promozionale a Matera mentre in tre weekend nei mesi di marzo, aprile e maggio Bisceglie ospiterà chi vorrà mettersi in gioco attraverso il corpo, la voce e la conoscenza dei social network, per imparare a comunicare senza rinunciare a nessuna emozione.
Altri contenuti a tema
Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Angarano: «Il mio sentito ringraziamento a tutti gli agenti e ai tecnici che hanno contribuito ai controlli»
Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Dopo 40 anni di ininterrotto servizio lascia il servizio attivo, svolto con onore, rispetto e senso del dovere
Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Nella seconda parte della nostra intervista il punto sui recenti casi di incidenti ambientali e le strategie attuate dall'amministrazione
Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Nella prima parte dell'intervista il punto su Parco delle Beatitudini, Paladolmen, Ponte Lama e molto altro
Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Sarà operativo solo per le utenze domenstiche
Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» «L’acqua è un bene comune e i Comuni devono essere protagonisti delle scelte strategiche»
Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» «Con il vostro comportamento inqualificabile, avete ancora una volta dimostrato che la strada da percorrere per costruire il senso di Comunità è ancora lunga e impervia»
Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Prosegue l’impegno del Comune di Bisceglie nella rete nazionale per la legalità
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.