Palazzo Tupputi
Palazzo Tupputi
Attualità

"Play on Puglia Picnic" a Palazzo Tupputi

Conferenza di presentazione in programma venerdì 15 febbraio

Il 15 febbraio a partire dalle ore 10:00 sarà presentato, nella sala degli specchi di Palazzo Tupputi, il progetto vincitore dell'avviso pubblico "In Puglia 365 – cultura, natura, gusto" Play on Puglia Picnic.

Un programma operativo regionale a tutela dell'ambiente e della promozione delle risorse naturali e culturali, per il riposizionamento competitivo delle destinazioni turistiche.

Alla conferenza interverranno la dottoressa Gabriella Panarese di Puglia Promozione, il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, Rosangela Dell'Olio, presidente InMotionEvents, la progettista Alessandra Graziani, Rosalia Sette e Mariablu Scaringella.

L'iniziativa ha tutte le intenzioni di piantare il seme per contribuire alla nascita di un brand di marketing territoriale. "Play on PugliaPicnic temporary performative tour" è un'offerta turistica che invita il viaggiatore a immergersi in un'esperienza creativa di fruizione artistica del territorio, raccontato attraverso le visioni, le sonorità e le ritualità di luoghi che uniscono al piacere antico del picnic.

Gli eventi partiranno domenica 24 febbraio con l'incontro promozionale a Matera mentre in tre weekend nei mesi di marzo, aprile e maggio Bisceglie ospiterà chi vorrà mettersi in gioco attraverso il corpo, la voce e la conoscenza dei social network, per imparare a comunicare senza rinunciare a nessuna emozione.
Altri contenuti a tema
DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio Siglato un protocollo di intesa per la partecipazione al bando della Regione Puglia
Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» La consigliera comunale critica l’atteggiamento del primo cittadino: «Serve meno presenzialismo da vetrina e più concretezza sui problemi reali»
Sosta a pagamento, a parità di tariffe il Comune in un anno incassa cinque volte di più Sosta a pagamento, a parità di tariffe il Comune in un anno incassa cinque volte di più Le maggiori somme introitate, frutto di condizioni decisamente più vantaggiose per l’Ente rispetto al passato, potranno essere utilizzate per servizi utili alla cittadinanza
Il turismo biscegliese corre veloce: nei primi sei mesi del 2025 si registrano oltre 20mila presenze in più Il turismo biscegliese corre veloce: nei primi sei mesi del 2025 si registrano oltre 20mila presenze in più Da gennaio a giugno +55% rispetto al 2024, picco stranieri con +59%
Il cordoglio del Sindaco Angarano per la scomparsa di Lulù Del Monaco Il cordoglio del Sindaco Angarano per la scomparsa di Lulù Del Monaco L'avvocata, morta a 92 anni, è stata l'unica donna a ricoprire il ruolo di sindaco
3 Bisceglie, ex Convento dei Cappuccini diventa cittadella dell’accoglienza: la soddisfazione del Sindaco e dell’Assessora Bisceglie, ex Convento dei Cappuccini diventa cittadella dell’accoglienza: la soddisfazione del Sindaco e dell’Assessora Angarano: «È un risultato importante per la nostra Città»
La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” Appuntamento martedì 1 luglio. Ingresso alle 20:30
Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano La vicinanza del primo cittadino e di tutta la comunità alla famiglia delle due vittime
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.