Angelo Consiglio
Angelo Consiglio
Politica

Pnrr, Consiglio: «Tante iniziative sono in cantiere»

Il vicesindaco: «In silenzio e con abnegazione i risultati si ottengono»

Il Comune di Bisceglie si è assicurato un importo complessivo di circa 10 milioni di euro per investimenti in progetti di rigenerazione urbana. Anche il vicesindaco e assessore alle politiche del territorio Angelo Consiglio ha commentato la notizia, attraverso i propri canali social: «Non posso che essere felice per quello che la nostra città ha ottenuto. Questo dimostra che in silenzio, con abnegazione e impegno i risultati si raggiungono» ha dichiarato.

Poi ha sottolineato: «A questi finanziamenti bisogna aggiungere il rifacimento delle condotte delle acque pluviali e fogna in via Cardinale dell'Olio (da poco aggiudicata), che contribuirà a ridare vita al centro storico, insieme al rifacimento delle basole in via Frisari e via Trento, al rifacimento di tutta la pavimentazione di piazza Margherita e piazza del pesce, al completamento dei lavori al Teatro Garibaldi».

«Tante iniziative sono ancora in cantiere e presto vedranno la luce. Tutto per il futuro della nostra Bisceglie» ha concluso Consiglio.
  • Bisceglie
  • Angelo Consiglio
  • Pnrr
Altri contenuti a tema
Pnrr, la replica di Rigante: «Ottenuti finanziamenti per oltre 53 milioni di euro, decine di cantieri attivi» Pnrr, la replica di Rigante: «Ottenuti finanziamenti per oltre 53 milioni di euro, decine di cantieri attivi» L’assessore ai lavori pubblici risponde alle osservazioni del consigliere di opposizione
Spina: «Per un errore della giunta comunale, addio ai lavori alla scuola “De Amicis”» Spina: «Per un errore della giunta comunale, addio ai lavori alla scuola “De Amicis”» La nota del consigliere comunale
Raccolta differenziata, Consiglio: «Siamo riusciti a mantenere una percentuale discreta» Raccolta differenziata, Consiglio: «Siamo riusciti a mantenere una percentuale discreta» Pubblicato l’annuale report di Legambiente sulla raccolta differenziata in puglia. Il posizionamento di Bisceglie
Consegnati i lavori per la realizzazione di un nuovo asilo in via Padre Kolbe Consegnati i lavori per la realizzazione di un nuovo asilo in via Padre Kolbe Il Sindaco Angarano: «Investire nelle strutture dedicate all'infanzia significa coltivare il futuro»
Bisceglie si prepara alla ZES Unica per il Mezzogiorno Bisceglie si prepara alla ZES Unica per il Mezzogiorno La Giunta approva linee di indirizzo. Il sindaco Angarano: “Offrire nuove opportunità alle imprese locali e creare occupazione”
Pnrr e giovani: i fondi destinati a Bisceglie Pnrr e giovani: i fondi destinati a Bisceglie Procedono i lavori per l’approvazione dei progetti che saranno finanziati dal Piano nazionale di ripresa e resilienza, con un focus sull’abbattimento delle disparità generazionali
Il centro storico di Bisceglie fulcro delle attività natalizie Il centro storico di Bisceglie fulcro delle attività natalizie Angelo Consiglio: «Momento di riscoperta e svago»
Calici nel Borgo Antico, Angelo Consiglio: «Un successo corale. Complimenti agli organizzatori» Calici nel Borgo Antico, Angelo Consiglio: «Un successo corale. Complimenti agli organizzatori» L'edizione 2023 ha riempito il centro storico della città di visitatori
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.