Futsal Bisceglie
Futsal Bisceglie
Politica

Polemica social Naglieri-Futsal Bisceglie

L'assessore commenta la 14ª sconfitta del team nerazzurro in A2 e il club gli risponde per le rime

Botta e risposta sui social tra Gianni Naglieri e il Futsal Bisceglie.

L'assessore della giunta guidata da Angelantonio Angarano ha condiviso e commentato il report di BisceglieViva sul match perso dal giovane team nerazzurro al PalaDolmen col Sandro Abate vicecapolista (2-7) prendendo spunto dalla lettura del resoconto della partita per esprimere la sua opinione (dalla quale, a scanso di equivoci, BisceglieViva si dissocia): «Dopo la 14esima sconfitta consecutiva devo iniziare a pensare che il campionato potrebbe essere all'incontrario...» ha scritto Naglieri sul suo profilo facebook.

Perentoria la replica del club attraverso i canali ufficiali.

«A seguito del commento di un simpatico assessore del Comune di Bisceglie, ci teniamo a sottolineare un paio di concetti che possono essere sfuggiti a chi segue poco la nostra disciplina.
È vero, dopo 14 giornate siamo ancora fermi a 0 punti, ma vogliamo assicurare l'assessore che il nostro campionato non è "all'incontrario".
A inizio stagione abbiamo scelto un progetto, andando contro la tendenza nazionale di riempire la squadra di stranieri e scegliendo così di lavorare con i giovani, del territorio, con l'obiettivo di valorizzarli e dar loro un futuro in questo mondo, abbracciando così quella è che la nostra idea di sport.
La nostra rosa è quella con l'età media più bassa di tutti i campionati nazionali di futsal, i nostri calcettisti hanno ricevuto gli apprezzamenti di tutti gli addetti ai lavori nazionali.
É vero che abbiamo 0 punti, ma non per questo un simpatico assessore può permettersi di ironizzare su un lavoro di sette mesi, sulla passione che ognuno di noi mette quotidianamente al servizio della squadra della città.
E in tal senso, il ruolo di un esponente di Palazzo San Domenico dovrebbe essere quello di sostenere e tifare la squadra della propria città, non di fare il simpatico sui social network.
Nella sfida di ieri contro la corazzata Sandro Abate non abbiamo visto sugli spalti il simpatico assessore, ma in compenso abbiamo letto il suo commento su Facebook. È triste constatare che i nostri colori, i nostri sacrifici vengano utilizzati come espediente politico.
È una cosa che fa male a tutto il movimento del futsal, ai nostri tifosi che ogni sabato ci seguono con passione, ai nostri ragazzi che nonostante i zero punti ogni lunedì tornano ad allenarsi con voglia, costanza e fame per cercare di perseguire il nostro obiettivo.
Invitiamo l'assessore ad assistere alla nostra prossima partita casalinga, contro il Marigliano, decisiva ai fini della salvezza e a tifare insieme a noi.
Come ogni assessore dovrebbe fare per la squadra della propria città. E avrà la dimostrazione che non è un campionato "all'incontrario"».
  • Futsal Bisceglie
  • Gianni Naglieri
Altri contenuti a tema
Futsal Bisceglie, tre punti sofferti Futsal Bisceglie, tre punti sofferti Prima vittoria stagionale dei nerazzurri
Futsal Bisceglie, col Marigliano è la tua occasione Futsal Bisceglie, col Marigliano è la tua occasione Ghiotta opportunità per i nerazzurri di conquistare i primi punti stagionali e sperare nella salvezza
Il Futsal Bisceglie cede al Comprensorio Medio Basento Il Futsal Bisceglie cede al Comprensorio Medio Basento La capolista del girone C gestisce molto bene la gara dilagando nel finale. Nerazzurri kappaò
Il Futsal Bisceglie fa visita al capolista Comprensorio Medio Basento Il Futsal Bisceglie fa visita al capolista Comprensorio Medio Basento Gara complicatissima per i nerazzurri
Caso Naglieri-Futsal Bisceglie, il presidente Simone invita l'assessore al PalaDolmen Caso Naglieri-Futsal Bisceglie, il presidente Simone invita l'assessore al PalaDolmen «Siamo una squadra molto giovane. Bisognerebbe vedere le partite prima di commentare»
Caso Futsal Bisceglie-Naglieri, l'assessore: «Pronto a chiedere scusa se qualcuno si è sentito offeso» Caso Futsal Bisceglie-Naglieri, l'assessore: «Pronto a chiedere scusa se qualcuno si è sentito offeso» Il sindaco Angarano: «Tutte le squadre della città meritano rispetto»
Il Futsal Bisceglie non sfigura ma deve cedere il passo al Sandro Abate Il Futsal Bisceglie non sfigura ma deve cedere il passo al Sandro Abate I nerazzurri reggono solo un tempo al cospetto della vicecapolista di A2
Sopralluoghi degli assessori Sasso e Naglieri nelle mense scolastiche Sopralluoghi degli assessori Sasso e Naglieri nelle mense scolastiche Verificati i prodotti utilizzati, la conservazione, la fase di cottura del cibo e la distribuzione
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.