Martelletto
Martelletto
Attualità

Posticipata l'asta degli immobili comunali

La seduta pubblica si svolgerà nella sala consiliare di Palazzo San Domenico

La seduta d'asta pubblica per l'alienazione di alcuni immobili di proprietà comunale indetta con una procedura data 30 novembre 2022 e inizialmente fissata per martedì 10 gennaio 2023 è stata posticipata di alcuni giorni.

La vendita si terrà lunedì 16 gennaio, alle ore 10, nella sala consiliare di Palazzo San Domenico. Lo ha stabilito, attraverso una specifica determinazione, il dirigente della ripartizione pianificazione, programmi ed infrastrutture Giacomo Losapio, senza fornire alcuna motivazione inerente allo slittamento di sei giorni.

L'elenco degli immobili inclusi nell'asta comprende un locale in piazza Vittorio Emanuele II, 50 con valore di mercato pari a 280 mila euro; due locali in via Monte San Michele ai civici 8 e 16 (per un valore pari rispettivamente a 232 mila euro e 200 mila euro); un locale in via pozzo marrone, 76 (valore 78.400 euro); un alloggio in strada San Donato (valore di mercato 32.000 euro); un deposito in strada Scampacchia (7.894 euro); un alloggio in largo Porta di mare, 23 (11.695 euro); un alloggio in via Perotti, 14 (7425 euro); un alloggio in vicolo pendio San Rocco, 34 (valore 7.309 euro); un alloggio in Arco Azzella, 4 (26.750 euro); un immobile in strada Pastore, 5 (5.568 euro). La procedura di partecipazione si è chiusa lo scorso 28 dicembre tramite la presentazione di offerte in busta chiusa.
  • Comune di Bisceglie
Altri contenuti a tema
Approvata la proposta di Strategia Urbana Territoriale, 4 interventi per finanziamento di oltre 5 milioni Approvata la proposta di Strategia Urbana Territoriale, 4 interventi per finanziamento di oltre 5 milioni Angarano: «Bisceglie sta vivendo un periodo di cambiamento e miglioramento con tanti lavori che cambieranno il volto della Città»
La Giunta Comunale di Bisceglie delibera l’assegnazione di dieci Civiche Benemerenze La Giunta Comunale di Bisceglie delibera l’assegnazione di dieci Civiche Benemerenze Il Sindaco Angarano: «Riconoscimento per donne e uomini che hanno lasciato un segno nella nostra società»
Il Comune dona alla Golden Oaks un mezzo attrezzato per il trasporto di persone con disabilità Il Comune dona alla Golden Oaks un mezzo attrezzato per il trasporto di persone con disabilità Il mezzo è stato acquistato grazie a un finanziamento regionale di 30mila euro
Il magistrato Francesco Giannella cittadino onorario di Bisceglie Il magistrato Francesco Giannella cittadino onorario di Bisceglie La decisione in Consiglio Comunale su proposta del Sindaco Angarano e dopo la prima delibera in Giunta. Il Sindaco: “Un onore per la nostra Città”
Debito fuori bilancio su mensa scolastica, Bianco: «Già trovata soluzione» Debito fuori bilancio su mensa scolastica, Bianco: «Già trovata soluzione» La puntualizzazione dell’Assessore alle politiche scolastiche dopo le accuse dell’opposizione
Nuova Strategia Urbana Territoriale, proseguono gli incontri partecipativi Nuova Strategia Urbana Territoriale, proseguono gli incontri partecipativi Appuntamento online lunedì 14 aprile per il webinar con il Terzo Settore
Nuova Legge Urbanistica della Regione Puglia: il 4 aprile a Bisceglie il terzo incontro di confronto Nuova Legge Urbanistica della Regione Puglia: il 4 aprile a Bisceglie il terzo incontro di confronto Organizzato dall’Istituto Nazionale di Urbanistica. Appuntamento dalle 9:30 alle Vecchie Segherie Mastrototaro
Sicurezza, partiti i lavori a caserma Carabinieri Bisceglie per potenziamento organico Sicurezza, partiti i lavori a caserma Carabinieri Bisceglie per potenziamento organico Il Sindaco Angarano: «Obiettivi storici e auspicati dalla Comunità per garantire sempre più sicurezza, ordine, legalità e rispetto delle regole nella nostra Città»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.