Martelletto
Martelletto
Attualità

Posticipata l'asta degli immobili comunali

La seduta pubblica si svolgerà nella sala consiliare di Palazzo San Domenico

La seduta d'asta pubblica per l'alienazione di alcuni immobili di proprietà comunale indetta con una procedura data 30 novembre 2022 e inizialmente fissata per martedì 10 gennaio 2023 è stata posticipata di alcuni giorni.

La vendita si terrà lunedì 16 gennaio, alle ore 10, nella sala consiliare di Palazzo San Domenico. Lo ha stabilito, attraverso una specifica determinazione, il dirigente della ripartizione pianificazione, programmi ed infrastrutture Giacomo Losapio, senza fornire alcuna motivazione inerente allo slittamento di sei giorni.

L'elenco degli immobili inclusi nell'asta comprende un locale in piazza Vittorio Emanuele II, 50 con valore di mercato pari a 280 mila euro; due locali in via Monte San Michele ai civici 8 e 16 (per un valore pari rispettivamente a 232 mila euro e 200 mila euro); un locale in via pozzo marrone, 76 (valore 78.400 euro); un alloggio in strada San Donato (valore di mercato 32.000 euro); un deposito in strada Scampacchia (7.894 euro); un alloggio in largo Porta di mare, 23 (11.695 euro); un alloggio in via Perotti, 14 (7425 euro); un alloggio in vicolo pendio San Rocco, 34 (valore 7.309 euro); un alloggio in Arco Azzella, 4 (26.750 euro); un immobile in strada Pastore, 5 (5.568 euro). La procedura di partecipazione si è chiusa lo scorso 28 dicembre tramite la presentazione di offerte in busta chiusa.
  • Comune di Bisceglie
Altri contenuti a tema
Confcommercio Bisceglie incontra l’Amministrazione comunale: «Nel 2026 più determinazione, più risorse e una cabina di regia condivisa» Confcommercio Bisceglie incontra l’Amministrazione comunale: «Nel 2026 più determinazione, più risorse e una cabina di regia condivisa» «Dobbiamo crederci tutti non abbiamo scuse, alla base ci sono la capacità di rimboccarsi le maniche e la volontà di mettersi al servizio della comunità»
Presentata la stagione musicale del comune di Bisceglie Presentata la stagione musicale del comune di Bisceglie In programma i concerti di Raphael Gualazzi, Gloria Campaner, Mario Incudine, Alex Wyse, le musiche di Piazzolla, Chopin e Modugno.
Parcheggio a pagamento a Bisceglie: disponibile una nuova app per la gestione della sosta Parcheggio a pagamento a Bisceglie: disponibile una nuova app per la gestione della sosta Resta confermato il servizio di "sosta di cortesia"
Bisceglie aderisce alla Giornata Nazionale delle Vittime Civili delle Guerre e dei Conflitti nel Mondo Bisceglie aderisce alla Giornata Nazionale delle Vittime Civili delle Guerre e dei Conflitti nel Mondo Per l’occasione, Palazzo di Città illuminato di Blu nella serata di domenica 1 febbraio
Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Dopo 40 anni di ininterrotto servizio lascia il servizio attivo, svolto con onore, rispetto e senso del dovere
Imposta di soggiorno, via libera in Consiglio Comunale Imposta di soggiorno, via libera in Consiglio Comunale Gli introiti consentiranno di migliorare i livelli di servizi, manutenzione e accoglienza
Bisceglie, pubblicato l’avviso pubblico per eventi e iniziative culturali della Pasqua 2026 Bisceglie, pubblicato l’avviso pubblico per eventi e iniziative culturali della Pasqua 2026 Manifestazioni di interesse da presentare via PEC dal 26 gennaio al 16 febbraio
Bilancio di previsione 2026-2028, Spina: «Ecco come distruggere il commercio e il turismo» Bilancio di previsione 2026-2028, Spina: «Ecco come distruggere il commercio e il turismo» La nota integrale del consigliere d'opposizione
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.