Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Politica

Primarie, Angarano: «Sostenete il ragazzo che avete imparato a conoscere»

«Siamo sulla strada giusta»

«Siamo arrivati alle primarie di domenica 12 marzo. Come avete visto, anziché pensare alla campagna elettorale ogni giorno ho continuato a lavorare per Bisceglie, come sempre in questi cinque anni». È quanto sostenuto da Angelantonio Angarano.

«Ogni giorno ho dato il massimo, con passione, amore, onestà e trasparenza. Con l'onore di rappresentare Bisceglie e la comunità biscegliese.
Malgrado due anni di pandemia, tutto questo lavoro ha portato un fiume di finanziamenti in città, che sta già cambiando volto con molti lavori che in corso e tanti progetti che stanno per partire, già finanziati, reali e concreti. Oltre 50 milioni di euro di finanziamenti già ottenuti ci consentiranno di continuare a rendere Bisceglie sempre più bella, moderna e accogliente, di migliorare i servizi e la qualità della nostra vita» ha aggiunto.

«Abbiamo creato tutte le condizioni per guardare al futuro con fiducia e ottimismo. Adesso però è importante credere in questa continuità amministrativa. Siamo sulla strada giusta, continuiamo a percorrerla insieme per portare a termine quello che abbiamo iniziato. Domenica 12 marzo il mio appello è a sostenere questo progetto, questa idea e visione. Per sostenere il ragazzo che avete imparato a conoscere, con i suoi pregi e i suoi difetti ma con tanta sincerità, passione e generosità per la nostra comunità: semplicemente Angelantonio».

  • Elezioni amministrative
  • elezioni comunali
  • elezioni 2023
  • primarie Angarano-Silvestris
  • elezioni amministrative 2023
  • elezioni comunali 2023
Altri contenuti a tema
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio Siglato un protocollo di intesa per la partecipazione al bando della Regione Puglia
Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» La consigliera comunale critica l’atteggiamento del primo cittadino: «Serve meno presenzialismo da vetrina e più concretezza sui problemi reali»
Sosta a pagamento, a parità di tariffe il Comune in un anno incassa cinque volte di più Sosta a pagamento, a parità di tariffe il Comune in un anno incassa cinque volte di più Le maggiori somme introitate, frutto di condizioni decisamente più vantaggiose per l’Ente rispetto al passato, potranno essere utilizzate per servizi utili alla cittadinanza
Il turismo biscegliese corre veloce: nei primi sei mesi del 2025 si registrano oltre 20mila presenze in più Il turismo biscegliese corre veloce: nei primi sei mesi del 2025 si registrano oltre 20mila presenze in più Da gennaio a giugno +55% rispetto al 2024, picco stranieri con +59%
© 2001-2025 BisceglieViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.