Sergio Silvestris
Sergio Silvestris
Politica

Primarie, Silvestris: «Nessuno immaginava una partecipazione così ampia». Video

«Mi metto a disposizione della coalizione per aiutare Angelantonio ad essere rieletto»

I 1938 voti ottenuti non sono bastati ad avere la meglio su Angelantonio Angarano nelle primarie ma Sergio Silvestris non si sente certo uno sconfitto, anzi.

«Si continua con la campagna elettorale: abbiamo scelto il candidato, ora bisogna vincere le elezioni. Nessuno immaginava una partecipazione così ampia: 4.400 persone sono un successo per la città. Questo risultato è il miglior invito per una ripartenza forte che consentirà ad Angelantonio di essere rieletto sindaco» ha dichiarato.

«Affronteremo nei prossimi giorni la questione della realizzazione di un programma comune. Metterò a disposizione della coalizione tutto il patrimonio di dati, suggerimenti, idee e consigli raccolto in questo periodo» ha sottolineato.

«Sono contento di aver vissuto quest'esperienza. Abbiamo coinvolto quasi 4.400 persone nella scelta del candidato sindaco e ho condotto sei mesi di ragionamenti e proposte, senza dare alcuno spazio a offese, accuse e ingiurie (e mi riferisco naturalmente ad ambienti esterni alla nostra coalizione). Ho riscontrato la piacevolezza dei discorsi rivolti alla crescita della città» ha concluso Silvestris.

  • Sergio Silvestris
  • Elezioni amministrative
  • elezioni comunali
  • primarie Angarano-Silvestris
  • elezioni amministrative 2023
  • elezioni comunali 2023
Altri contenuti a tema
Rossano Sasso: «Sarò a fianco di Vittorio Fata» Rossano Sasso: «Sarò a fianco di Vittorio Fata» Il consigliere comunale di opposizione si candiderà nella lista "Un sindaco per bene"
Elezioni, Napoletano ufficializza la sua candidatura Elezioni, Napoletano ufficializza la sua candidatura «è necessario un sindaco che sappia fare il sindaco e che abbia già dimostrato di saperlo fare
Inaugurato il nuovo parco pubblico con area sgambamento per cani Inaugurato il nuovo parco pubblico con area sgambamento per cani Il sindaco Angarano: «A Bisceglie mancava un giardino di questo genere»
Marcia per la legalità, Angarano: «Grandissima emozione» Marcia per la legalità, Angarano: «Grandissima emozione» Il sindaco: «Un fiume colorato di studenti per dire a gran voce "no" alla mafia»
Studenti biscegliesi in marcia per la legalità. Foto Studenti biscegliesi in marcia per la legalità. Foto Grande manifestazione per ricordare Sergio Cosmai e tutte le vittime di mafia
1 Sabato l'inaugurazione del nuovo parco pubblico con area sgambamento per cani Sabato l'inaugurazione del nuovo parco pubblico con area sgambamento per cani Il giardino è stato realizzato nel quartiere Sant'Andrea, in corso Sergio Cosmai
Strade e marciapiedi, appaltati lavori per circa 750 mila euro. Foto Strade e marciapiedi, appaltati lavori per circa 750 mila euro. Foto Via Crosta, via Verdi e piazza Dalla Chiesa fra le artiere interessate. Angarano: «Interventi attesi da diversi anni»
"Famiglia al centro" aderisce alla coalizione Bisceglie rinasce "Famiglia al centro" aderisce alla coalizione Bisceglie rinasce Il movimento sosterrà la candidatura a sindaco di Francesco Spina
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.