Pro Natura fotografa e segnala depositi di rifiuti sulla statale 16 bis
Pro Natura fotografa e segnala depositi di rifiuti sulla statale 16 bis
Territorio

Pro Natura fotografa e segnala depositi di rifiuti sulla statale 16 bis

Il presidente Mauro Sasso ha scritto all'Anas

Mauro Sasso, presidente dell'associazione Ripalta Area Protetta - Fondazione nazionale Pro Natura, ha inviato una richiesta d'intervento all'Anas e alla Polizia Stradale in merito all'ingente fenomeno di abbandono abusivo dei rifiuti sulla strada statale 16 bis, nei tratti che attraversano i territori di Bisceglie, Trani e Molfetta.

L'articolo prosegue sotto la gallery
Pro Natura fotografa e segnala depositi di rifiuti sulla statale 16 bisPro Natura fotografa e segnala depositi di rifiuti sulla statale 16 bisPro Natura fotografa e segnala depositi di rifiuti sulla statale 16 bisPro Natura fotografa e segnala depositi di rifiuti sulla statale 16 bisPro Natura fotografa e segnala depositi di rifiuti sulla statale 16 bis
Decine di metri cubi di immondizia di ogni tipo che hanno letteralmente invaso le piazzole di sosta dell'importante snodo veicolare. Sasso ha rimarcato la presenza di sacchi neri contenenti rifiuti solidi urbani, copertoni, televisori fracassati, fusti di vernice, materiale di scarto edilizio, pezzi di autovetture incendiati. Le immagini, allegate da Pro Natura all'istanza, sono eloquenti.
  • Federazione Pro Natura
  • ANAS
  • strada statale 16 bis
  • Pro Natura Bisceglie
Altri contenuti a tema
PUMS, Pro Natura Bisceglie: «Daremo il nostro contributo, ma si volti pagina» PUMS, Pro Natura Bisceglie: «Daremo il nostro contributo, ma si volti pagina» Riceviamo e pubblichiamo la nota dell'associazione
Libera il Futuro e Pro Natura: «Dopo pronuncia Ministero Cultura, Amministrazione e lottizzanti non possono far finta di niente» Libera il Futuro e Pro Natura: «Dopo pronuncia Ministero Cultura, Amministrazione e lottizzanti non possono far finta di niente» Le associazioni inviano una nota all'Amministrazione Angarano e agli uffici tecnici del Comune di Bisceglie: «Pronti ad agire in altre sedi, ma sollecitiamo soluzione diversa»
ProNatura e Libera il Futuro: «Su Maglia 165 avevamo ragione noi» ProNatura e Libera il Futuro: «Su Maglia 165 avevamo ragione noi» La Direzione Paesaggio del Ministero della Cultura ha riconosciuto in pieno la fondatezza dell'opposizione del gruppo alla lottizzazione
Presentato il patto di collaborazione per il “Giardino del sole” di fronte alla Bi Marmi Presentato il patto di collaborazione per il “Giardino del sole” di fronte alla Bi Marmi "Vorremmo intitolarlo a Renata Fonte". Appello a partecipare a cittadini, associazioni, terzo settore e imprese.
BiMarmi, Libera il futura e Pro Natura: «Il silenzio della politica» BiMarmi, Libera il futura e Pro Natura: «Il silenzio della politica» Amendolagine, Arena (Libera il Futuro) e Sasso (Pro Natura): «Il Comune impugni sentenza TAR e intanto si acceleri approvazione PUG»
Parco Lama S. Croce: AIAPP, Pro Natura e WWF inviano le osservazioni Parco Lama S. Croce: AIAPP, Pro Natura e WWF inviano le osservazioni Continua l’attività di supporto delle associazioni nel procedimento amministrativo per l’istituzione del Parco regionale di Lama di Croce
Incidente sulla 16bis poco dopo lo svincolo di Bisceglie Nord Incidente sulla 16bis poco dopo lo svincolo di Bisceglie Nord Code in direzione Bari. Sul posto ambulanza e Carabinieri
Visioni Eco-Logiche, bilancio positivo: in tanti hanno seguito l’incontro Visioni Eco-Logiche, bilancio positivo: in tanti hanno seguito l’incontro Le associazioni: «Imitiamo comuni vicini e cambiamo passo su ambiente e urbanistica»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.