Binari ferroviari (repertorio)
Binari ferroviari (repertorio)
Cronaca

Problemi tecnici in Abruzzo, disagi ferroviari anche a Bisceglie

Linea adriatica oggetto di numerose cancellazioni. L'elenco

Il traffico ferroviario è sospeso in Abruzzo, tra Fossacessia e Vasto San Salvo, per un inconveniente tecnico alla linea sul tratto (della lunghezza di circa 18 km). È stato richiesto l'intervento dei tecnici e l'invio di un mezzo di soccorso per consentire la regolare ripresa della circolazione sulla direttrice adriatica in direzione sud.
Diversi treni alta velocità, intercity e regionali potranno subire cancellazioni o limitazioni di percorso.

L'elenco dei treni cancellati

• FR 8810 Bari Centrale (5:30) - Milano Centrale (12:59)
I passeggeri diretti a Barletta, Foggia, Bologna Centrale, Rimini e Milano Centrale possono utilizzare il treno FA 8302 in partenza da Bari Centrale alle ore 7:46 fino a Roma Termini, dove trovano ulteriore proseguimento a cura dell'Assistenza clienti di Trenitalia.

• FR 8814 Lecce (5:55) - Milano Centrale (15:10)
I passeggeri diretti a Brindisi, Bari, Barletta, Foggia, Bologna Centrale, Rimini e Milano Centrale possono utilizzare il treno FA 8302 in partenza da Bari Centrale alle ore 7:46 fino a Roma Termini, dove trovano ulteriore proseguimento a cura dell'Assistenza clienti di Trenitalia.

• FR 9806 Bari Centrale (6:30) - Milano Centrale (13:30)
I passeggeri in partenza da Bari e Foggia e diretti a Bologna Centrale, Reggio Emilia e Milano Centrale possono utilizzare il treno FA 8348 in partenza da Bari Centrale alle ore 6:10, da Foggia alle ore 7:20 fino a Roma Termini, dove trovano ulteriore proseguimento a cura dell'Assistenza clienti di Trenitalia.

• IC 606 Bari Centrale (5:55) - Bologna Centrale (13:00)
I passeggeri diretti a Bari, Barletta, Foggia, Bologna Centrale, Rimini e Milano Centrale possono utilizzare il treno FA 8348 in partenza da Bari Centrale alle ore 6:10 fino a Roma Termini, dove trovano ulteriore proseguimento a cura dell'Assistenza clienti di Trenitalia.

• IC 608 Lecce (6:23) - Bologna Centrale (15:00)
I passeggeri possono utilizzare il treno IC 610 in partenza da Lecce alle ore 8:20 e in arrivo a Bologna Centrale alle ore 17:00.

• IC 603 Bologna Centrale (8:00) - Lecce (16:51)
I passeggeri possono utilizzare il treno IC 605 in partenza da Bologna Centrale alle ore 9:58 e in arrivo a Bari Centrale alle ore 17:05, dove trovano ulteriore proseguimento a cura dell'Assistenza clienti di Trenitalia.
  • Trenitalia
Altri contenuti a tema
Disagi per i pendolari biscegliesi: ritardi fino a 50 minuti sulla linea adriatica Disagi per i pendolari biscegliesi: ritardi fino a 50 minuti sulla linea adriatica Nelle prime ore della mattina ci sarebbero stati problemi alla stazione di Barletta
Rallentamenti sulla tratta ferroviaria Bari-Lecce, disagi anche a Bisceglie Rallentamenti sulla tratta ferroviaria Bari-Lecce, disagi anche a Bisceglie Inconveniente tecnico a un passaggio a livello a Monopoli
Treni in ritardo sulla linea Bari-Pescara: disagi anche a Bisceglie Treni in ritardo sulla linea Bari-Pescara: disagi anche a Bisceglie A causa di persone non autorizzate si registrano ritardi fino a 30 minuti
Disagi per i pendolari a causa di un guasto sulla linea Bari-Bisceglie Disagi per i pendolari a causa di un guasto sulla linea Bari-Bisceglie La causa sarebbe imputabile ad un passaggio a livello bloccato
Circolazione ferroviaria rallentata per verifiche tecniche alla linea elettrica a Bari Circolazione ferroviaria rallentata per verifiche tecniche alla linea elettrica a Bari Forti ritardi dei treni sulla linea. Cancellato il Freccia Argento per Roma Termini
Circolazione ferroviaria sospesa tra Trani e Bisceglie per verifiche sulla linea Circolazione ferroviaria sospesa tra Trani e Bisceglie per verifiche sulla linea Disagi per i passeggeri in entrambe le direzioni
Traffico ferroviario in tilt per un guasto alla linea Traffico ferroviario in tilt per un guasto alla linea Problemi alla stazione di Barletta. Ritardi superiori a 30 minuti
Ordigni sui binari tra Santo Spirito e Giovinazzo. Sospesa circolazione de e per Bisceglie Ordigni sui binari tra Santo Spirito e Giovinazzo. Sospesa circolazione de e per Bisceglie A ritrovarli gli operatori Rete Ferroviaria Italiana: operazioni in corso, i treni potranno subire ritardi o cancellazioni
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.