Videosorveglianza
Videosorveglianza
Attualità

Un progetto per la videosorveglianza della zona nord

Il comune parteciperà a un bando regionale per il contributo di 120 mila euro

L'avviso pubblico regionale finalizzato alla concessione di finanziamenti per interventi volti a favorire un sistema integrato di sicurezza sul territorio è stato recepito dal comune di Bisceglie, che ha presentato un progetto specifico con l'obiettivo di ottenere un contributo di 120 mila euro riservato agli enti con popolazione superiore ai 25 mila abitanti.

La scelta è ricaduta sull'intenzione di realizzare dispositivi di videosorveglianza sulla direttrice via Crosta-via Kuwait, unico accesso alla città non ancora controllato, attraverso un sistema di trasmissione dati in centrale, comprensivo della realizzazione della centrale operativa e del relativo software.

La giunta, nella riunione dello scorso 27 febbraio, ha deliberato la partecipazione del progetto al bando, assicurando un cofinanziamento di 5 mila euro in caso di buon esito della pratica e l'impegno
  • Comune di Bisceglie
  • videosorveglianza
Altri contenuti a tema
Una azienda di Bari si aggiudica l'appalto per i lavori al teatro Garibaldi Una azienda di Bari si aggiudica l'appalto per i lavori al teatro Garibaldi Alla gara hanno partecipato cinque imprese
Il progetto ”L’oasi della cucina italiana” in Costa d'Avorio passa da Bisceglie Il progetto ”L’oasi della cucina italiana” in Costa d'Avorio passa da Bisceglie Incontro nella sede dell’associazione Casa dell’Università
I sindacati dichiarano lo stato di agitazione al comune I sindacati dichiarano lo stato di agitazione al comune Decisione presa dopo aver «verificato il perdurare dei comportamenti antisindacali dell'ente»
Festa della Liberazione, il calendario delle iniziative Festa della Liberazione, il calendario delle iniziative Manifestazioni organizzate dal comune
Spina ribatte a Naglieri: «Assessore "a chiacchiere" mi sembra lo slogan più confacente» Spina ribatte a Naglieri: «Assessore "a chiacchiere" mi sembra lo slogan più confacente» «Un mare profondo e tempestoso divide Angarano e i suoi dalle amministrazioni precedenti»
Naglieri attacca Spina sulla questione dipendenti comunali: «Singolare che chi ha creato i problemi oggi esprima solidarietà» Naglieri attacca Spina sulla questione dipendenti comunali: «Singolare che chi ha creato i problemi oggi esprima solidarietà» L'assessore: «Dopo aver governato per 12 anni si ha il coraggio di attribuire responsabilità a chi amministra da pochi mesi»
Angarano rassicura: «I dipendenti comunali sono una nostra priorità» Angarano rassicura: «I dipendenti comunali sono una nostra priorità» Il sindaco. «I problemi si trascinano da tempo, l'amministrazione ha tutta la volontà di risolverli»
Spina: «Solidarietà ai dipendenti comunali» Spina: «Solidarietà ai dipendenti comunali» L'ex sindaco: «La città è in una situazione di preoccupante stallo»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.