Videosorveglianza
Videosorveglianza
Attualità

Un progetto per la videosorveglianza della zona nord

Il comune parteciperà a un bando regionale per il contributo di 120 mila euro

L'avviso pubblico regionale finalizzato alla concessione di finanziamenti per interventi volti a favorire un sistema integrato di sicurezza sul territorio è stato recepito dal comune di Bisceglie, che ha presentato un progetto specifico con l'obiettivo di ottenere un contributo di 120 mila euro riservato agli enti con popolazione superiore ai 25 mila abitanti.

La scelta è ricaduta sull'intenzione di realizzare dispositivi di videosorveglianza sulla direttrice via Crosta-via Kuwait, unico accesso alla città non ancora controllato, attraverso un sistema di trasmissione dati in centrale, comprensivo della realizzazione della centrale operativa e del relativo software.

La giunta, nella riunione dello scorso 27 febbraio, ha deliberato la partecipazione del progetto al bando, assicurando un cofinanziamento di 5 mila euro in caso di buon esito della pratica e l'impegno
  • Comune di Bisceglie
  • videosorveglianza
Altri contenuti a tema
Nuovi interventi di derattizzazione e deblattizzazione dal 21 al 25 ottobre Nuovi interventi di derattizzazione e deblattizzazione dal 21 al 25 ottobre Giovedì 24 sarà effettuata una disinfestazione antialare contro mosche e zanzare
I comuni di Bisceglie e Molfetta sottoscrivono i protocolli di intenti della Zes I comuni di Bisceglie e Molfetta sottoscrivono i protocolli di intenti della Zes L'obiettivo è favorire la creazione di un sistema territoriale integrato tra le aree industriali delle due città
Domenica la quarta edizione del premio internazionale Lucrezia Borgia Domenica la quarta edizione del premio internazionale Lucrezia Borgia Evento in occasione dei 500 anni dalla morte della Duchessa
Bisceglie: una città più pulita se libera da deiezioni e da rifiuti abbandonati Bisceglie: una città più pulita se libera da deiezioni e da rifiuti abbandonati Esercenti commerciali e cittadini sempre più stanchi di vedere le strade ridotte a un immondezzaio
L'amministrazione risponde al primo circolo: via Monte San Michele torna alberata L'amministrazione risponde al primo circolo: via Monte San Michele torna alberata Esaudito il desiderio degli alunni della scuola "De Amicis"
Marco Di Leo: «Bando Mise, un'opportunità da non perdere per Bisceglie» Marco Di Leo: «Bando Mise, un'opportunità da non perdere per Bisceglie» «L'amministrazione Angarano è a conoscenza di questi interventi?»
Bisceglie illuminata incontra il sindaco Angarano a Palazzo San Domenico Bisceglie illuminata incontra il sindaco Angarano a Palazzo San Domenico Il presidente De Toma: «Chiediamo di agire su alcuni punti legati alle politiche giovanili»
Marco Di Leo: «Cosa non funziona in città? L'app "Municipium" o l'amministrazione?» Marco Di Leo: «Cosa non funziona in città? L'app "Municipium" o l'amministrazione?» L'ex consigliere comunale: «La nostra Bisceglie oggi è a un passo dal baratro»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.