Mercato. <span>Foto BisceglieViva</span>
Mercato. Foto BisceglieViva
Attualità

Prolungato lo stop a mercato settimanale e negozi H24

Angarano: «Non ci sono le condizioni per un adeguato controllo dell'area del quartiere Seminario»

Gli operatori del mercato settimanale di Bisceglie dovranno ancora pazientare. Il sindaco Angelantonio Angarano ha disposto, attraverso l'ordinanza n° 61 del 2 maggio, la proroga dello stop alle attività di commercio ambulante che si svolgono abitualmente il martedì nel rione "Seminario".

Secondo quanto sostenuto dal primo cittadino sarebbe impossibile «garantire un adeguato controllo dell'area che si sviluppa in diverse vie, ricomprendendo molti accessi». Una decisione ritenuta sofferta quanto inevitabile, con effetto fino al prossimo 17 maggio.

Confermato il disco rosso a qualsiasi forma di mercatino rionale, compreso quello delle cose usate della domenica mattina in piazza Vittorio Emanuele II.

Il provvedimento restrittivo riguarda anche la vendita ambulante di prodotti alimentari e distributori automatici di bevande e snack, meglio conosciuti come negozi H24.

Potranno restare aperti i distributori automatici annessi a esercizi commerciali di altra categoria, come per esempio le farmacie e i tabaccai.
  • Mercato settimanale
  • mercato settimanale Bisceglie
Altri contenuti a tema
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio Siglato un protocollo di intesa per la partecipazione al bando della Regione Puglia
Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» La consigliera comunale critica l’atteggiamento del primo cittadino: «Serve meno presenzialismo da vetrina e più concretezza sui problemi reali»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.