Mercato. <span>Foto BisceglieViva</span>
Mercato. Foto BisceglieViva
Attualità

Prolungato lo stop a mercato settimanale e negozi H24

Angarano: «Non ci sono le condizioni per un adeguato controllo dell'area del quartiere Seminario»

Gli operatori del mercato settimanale di Bisceglie dovranno ancora pazientare. Il sindaco Angelantonio Angarano ha disposto, attraverso l'ordinanza n° 61 del 2 maggio, la proroga dello stop alle attività di commercio ambulante che si svolgono abitualmente il martedì nel rione "Seminario".

Secondo quanto sostenuto dal primo cittadino sarebbe impossibile «garantire un adeguato controllo dell'area che si sviluppa in diverse vie, ricomprendendo molti accessi». Una decisione ritenuta sofferta quanto inevitabile, con effetto fino al prossimo 17 maggio.

Confermato il disco rosso a qualsiasi forma di mercatino rionale, compreso quello delle cose usate della domenica mattina in piazza Vittorio Emanuele II.

Il provvedimento restrittivo riguarda anche la vendita ambulante di prodotti alimentari e distributori automatici di bevande e snack, meglio conosciuti come negozi H24.

Potranno restare aperti i distributori automatici annessi a esercizi commerciali di altra categoria, come per esempio le farmacie e i tabaccai.
  • Mercato settimanale
  • mercato settimanale Bisceglie
Altri contenuti a tema
Sottoscritto il protocollo per diventare "Città del Dono" Sottoscritto il protocollo per diventare "Città del Dono" Angarano: «Oggi Bisceglie fa un ulteriore passo avanti e si conferma Città virtuosa e solidale»
Il Sindaco Angelantonio Angarano riceve in comune Enrico Monti Il Sindaco Angelantonio Angarano riceve in comune Enrico Monti Il cassiere, impiegato in un supermercato cittadino, ha salvato la vita a un uomo colto da malore
Nuovo Ospedale, Sindaci Angarano e Minervini: «Lavoriamo per velocizzare iter» Nuovo Ospedale, Sindaci Angarano e Minervini: «Lavoriamo per velocizzare iter» I Primi Cittadini di Bisceglie e Molfetta hanno partecipato alla riunione della Commissione Bilancio tenutasi ieri mattina in Regione
Consegnata a Bisceglie la bandiera di Città dell'Olio Consegnata a Bisceglie la bandiera di Città dell'Olio La cerimonia lunedì in Sala Consiliare
Tentativo di incendio al Lido Tuka, Angarano: «Solidarietà a titolari, atto vandalico inaccettabile» Tentativo di incendio al Lido Tuka, Angarano: «Solidarietà a titolari, atto vandalico inaccettabile» Dura presa di posizione del primo cittadino dopo i fatti
Continua la riqualificazione della piazza del pesce di Corso Umberto Continua la riqualificazione della piazza del pesce di Corso Umberto Il sindaco Angarano: «Procedono gli interventi per trasformarla in uno splendido salotto»
Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Il Sindaco di Bisceglie: «Decaro non si tocca»
Folla di studenti in piazza Vittorio Emanuele per onorare la memoria di Sergio Cosmai - INTERVISTE Folla di studenti in piazza Vittorio Emanuele per onorare la memoria di Sergio Cosmai - INTERVISTE In circa un migliaio hanno partecipato alla manifestazione in ricordo del direttore del carcere di Cosenza
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.