Elezioni
Elezioni
Politica

Pubblicato l'avviso per la nomina di scrutatore

Il sindaco Angarano: «Priorità a disoccupati e a studenti senza lavoro»

L'avviso per la nomina di scrutatore, in occasione delle elezioni referendarie, regionali e altre eventuali che si terranno nel 2020, è stato pubblicato sull'albo pretorio del comune di Bisceglie. Il sorteggio pubblico sarà effettuato tra coloro che siano iscritti presso il centro territoriale per l'impiego o studenti che non svolgono alcuna attività lavorativa retribuita, a condizione che siano regolarmente iscritti nel vigente albo degli scrutatori.

«Anche quest'anno abbiamo voluto dare priorità a disoccupati e studenti senza lavoro per sostenere chi non ha un reddito fisso. Un segnale di attenzione verso chi è più in difficoltà. Come sempre il sorteggio sarà pubblico ed aperto a tutti» ha dichiarato il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano.

Per beneficiare di tale priorità gli aspiranti dovranno presentare domanda alla commissione elettorale comunale, compilando il modulo. La domanda, redatta in carta semplice e firmata dall'interessato, dovrà essere presentata, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12:30 del giorno 21 febbraio. Per tutte le modalità e informazioni è possibile consultare il sito web del comune di Bisceglie o la app "Municipium".
  • scrutatori
Altri contenuti a tema
Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Stampate oltre 1600 nuove tessere elettorali, delle quali 1168 direttamente nelle scuole con un servizio innovativo che ha facilitato le operazioni di voto
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
Aperte le candidature per la nomina degli scrutatori Aperte le candidature per la nomina degli scrutatori Domande esclusivamente tramite sportello telematico entro il termine del 30 settembre
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.