Bisceglie, Lungomare di Levante
Bisceglie, Lungomare di Levante
Attualità

Bisceglie ottiene quattro vele nella classifica "Il mare più bello"

La soddisfazione del primo cittaino per l'inserimento nella guida di Legambiente e Touring Club Italiano

Bisceglie ha ottenuto quattro vele nella classifica "Il mare più bello" di Legambiente e Touring Club Italiano, più di 300 comuni costieri inseriti in una guida che da oltre vent'anni stimola e orienta le villeggiature di quanti preferiscono scegliere la propria meta estiva all'insegna della responsabilità e della qualità ambientale.

«La nostra Città si conferma sempre più tra le località marinare più belle di Puglia e d'Italia, un risultato che ci inorgoglisce e premia il tanto lavoro che stiamo svolgendo per rendere la nostra meravigliosa litoranea sempre più accessibile, accogliente e dotata di servizi» ha commentato con soddisfazione il sindaco Angelantonio Angarano su i suoi canali social.

«Le nuove spiagge in ciottoli, i ripascimenti, le nuove spiagge libere attrezzate, la spiaggia libera attrezzata anche per persone con disabilità, le aree fitness, le piste ciclabili, un porto turistico tra i più certificati d'Italia, sono tutti progressi non casuali ma fortemente voluti e pianificati con cura e lungimiranza - ha proseguito il primo cittadino - Se ci pensate, la nostra costa negli ultimi anni ha compiuto progressi enormi, trasformandosi nel lungomare della bellezza e del benessere che è ora. Tutti questi autorevoli riconoscimenti che ci vengono assegnati sono il suggello a tanto lavoro qualificato e costante. Paesaggio, cultura, turismo e sviluppo sostenibile sono componenti essenziali per la nostra economia e l'occupazione. L'obiettivo è fare sempre meglio, insieme» ha concluso Angarano
  • mare
Altri contenuti a tema
Affitti: rinnovato l’accordo Comunale sui canoni concordati Affitti: rinnovato l’accordo Comunale sui canoni concordati Previste agevolazioni fiscali e tributarie sia per i locatori che i conduttori
Dal comune ai fornelli, domani a Bisceglie la sfida culinaria fra dieci sindaci Dal comune ai fornelli, domani a Bisceglie la sfida culinaria fra dieci sindaci In gara fra pentole e mestoli sei sindaci pugliesi e quattro loro quotati colleghi di altre regioni italiane
Operazione Carabinieri, il plauso e ringraziamento del Sindaco Angarano Operazione Carabinieri, il plauso e ringraziamento del Sindaco Angarano «Operazioni come queste, affiancate al presidio costante e capillare del territorio, contribuiscono a dare serenità a tutta la Comunità»
Installati i bagni chimici sulla litoranea a Bisceglie Installati i bagni chimici sulla litoranea a Bisceglie Angarano: «Un servizio utile a tutti che rende sempre più completo e accogliente il nostro lungomare»
Il Porto Turistico di Bisceglie ottiene la Bandiera Lilla per il secondo anno consecutivo Il Porto Turistico di Bisceglie ottiene la Bandiera Lilla per il secondo anno consecutivo Rutigliano: «Orgogliosi di essere l’unico porto in Italia a potersi fregiare di questo prestigioso riconoscimento»
Partiti i lavori alla spiaggia per disabili, Angarano: «Orgogliosi di questa struttura» Partiti i lavori alla spiaggia per disabili, Angarano: «Orgogliosi di questa struttura» Sopralluogo del sindaco sulla spiaggia per disabili, dopo i danneggiamenti a causa delle mareggiate invernali
L’Estate in Blu 2024, presentato il cartellone degli eventi estivi - INTERVISTE L’Estate in Blu 2024, presentato il cartellone degli eventi estivi - INTERVISTE Tantissimi gli eventi che animeranno l’intera città fino a settembre. Il Sindaco: «La vitalità di Bisceglie è un valore aggiunto»
Dolmen, attiva la nuova videosorveglianza Dolmen, attiva la nuova videosorveglianza In un post sui suoi profili social il primo cittadino ha annunciato l'istallazione di 36 nuove videocamere nel territorio biscegliese
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.