Teatro
Teatro
Cultura

Questionario regionale per il monitoraggio della crisi del settore cultura

L'obiettivo è stimare la portata degli interventi straordinari di sostegno

Elezioni Regionali 2020
È partito martedì 14 aprile il monitoraggio che la regione Puglia ha deciso di compiere per vagliare gli effetti e le ripercussioni dell'emergenza sanitaria sul comparto della cultura, degli spettacoli e del turismo.

L'obiettivo è stimare la portata degli interventi straordinari di sostegno al settore, inevitabilmente danneggiato, con riflessi futuri al momento difficili da valutare, tenuto conto che non è chiaro quando - e con quali eventuali restrizioni - sarà possibile riaprire, per esempio, cinema e teatri.

Gli operatori sono stati invitati a compilare un questionario su una piattaforma digitale. L'analisi dei dati giunti agli uffici regionali sarà effettuata anche attraverso il confronto con statistiche analoghe in fase di realizzazione in altre realtà territoriali del nord (Piemonte, Emilia-Romagna e Toscana).
  • Regione Puglia
  • turismo
  • spettacoli
  • cultura
  • Covid
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

1031 contenuti
Altri contenuti a tema
Coronavirus, nessun altro contagio in Puglia Coronavirus, nessun altro contagio in Puglia 110 le persone attualmente positive sul territorio regionale
Coronavirus, un caso positivo nella Bat Coronavirus, un caso positivo nella Bat Altri tre contagiati in Puglia nelle ultime ore
Doppia preferenza, l'iter e le incognite verso l'approvazione Doppia preferenza, l'iter e le incognite verso l'approvazione Discussione in commissione il 15 luglio, quindi il probabile voto in consiglio regionale (a scrutinio segreto)
Boccia su doppia preferenza alle regionali: «Riforma di civiltà» Boccia su doppia preferenza alle regionali: «Riforma di civiltà» Il ministro: «Sono sicuro che i consigli inadempienti agiranno in maniera responsabile»
Regionali, è già guerra dei sondaggi Regionali, è già guerra dei sondaggi Esiti contraddittori tra varie rilevazioni
Nicola Ambrosino - Le sènde... a le tèimbe du covid decennóve Nicola Ambrosino - Le sènde... a le tèimbe du covid decennóve L'appuntamento con la poesia in vernacolo
Coronavirus, tre nuovi contagi in Puglia Coronavirus, tre nuovi contagi in Puglia 2036 i test effettuati. Non si rilevano decessi
Regionali, Canonico frena sulla candidatura: «Nulla è ancora deciso» Regionali, Canonico frena sulla candidatura: «Nulla è ancora deciso» Capitolo Bisceglie calcio: «Mi auguro di poter lasciare il club in buone mani»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.