Loredana Bianco
Loredana Bianco
Attualità

Refezione scolastica, le precisazioni dell’assessore Bianco

«Le famiglie riceveranno a breve le credenziali di accesso a ComunicApp»

A breve sarà attiva sul sito del Comune la sezione "Servizi Scolastici", nella quale le famiglie potranno trovare tutte le notizie che riguardano il servizio mensa a Bisceglie.

L'ente comunale distribuirà nelle scuole dei quattro circoli le lettere con le credenziali di accesso all'applicazione ComunicApp. Gli istituti provvederanno, a loro volta, alla distribuzione della lettera alle famiglie.

A precisare la procedura l'assessore all'istruzione Loredana Bianco, che ha sottolineato: «Vogliamo tranquillizzare tutti dicendo che il giorno 3 novembre il servizio sarà assicurato a tutti i bambini le cui famiglie ne hanno fatto richiesta, anche se dovessero nascere difficoltà con l'applicazione».

Inoltre, a partire da giovedì 4 novembre, l'area staff servizi socio-culturali ha istituito uno sportello di supporto, che sarà attivo lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle ore 12, martedì e giovedì dalle 15 alle ore 17 in via professor Mauro Terlizzi 20.
  • Scuola e istruzione
  • refezione scolastica
  • Loredana Bianco
Altri contenuti a tema
Quarantene a scuola, la Puglia al lavoro per snellire le procedure Quarantene a scuola, la Puglia al lavoro per snellire le procedure Tavolo di coordinamento tenuto in Regione
Rientro a scuola, la Puglia regge il colpo. Il 14% delle classi in Dad Rientro a scuola, la Puglia regge il colpo. Il 14% delle classi in Dad Associazione nazionale presidi: «Una situazione abbastanza lontana dalle previsioni della vigilia»
Trasporti, mascherine e tamponi agli studenti: l'impegno dell'assessore Leo Trasporti, mascherine e tamponi agli studenti: l'impegno dell'assessore Leo Ascoltati anche dei ragazzi: «Ascoltare le loro richieste e idee è sempre utile»
La scuola sempre più connessa: primato nazionale per la Puglia La scuola sempre più connessa: primato nazionale per la Puglia Procede l'attivazione dei servizi di connettività per gli istituti
Draghi: «La scuola resti aperta in presenza. Dad crea disuguaglianze» Draghi: «La scuola resti aperta in presenza. Dad crea disuguaglianze» Il premier sul governatore Emiliano: «Ha detto che è sempre d'accordo con me»
Didattica a distanza per diverse classi del "da Vinci" Didattica a distanza per diverse classi del "da Vinci" La comunicazione del dirigente scolastico Dino Musci
Gli studenti tornano in classe: ecco come sarà la gestione dei casi Covid Gli studenti tornano in classe: ecco come sarà la gestione dei casi Covid Decisioni stabilite dall'ultimo decreto introdotto dal consiglio dei ministri
Emiliano ai genitori: «Chiedete la Dad, vi sosterrò davanti al Tar» Emiliano ai genitori: «Chiedete la Dad, vi sosterrò davanti al Tar» Un messaggio del governatore crea polemiche. I presidi: «Fomenta lo scontro istituzionale»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.