Analisi di laboratorio
Analisi di laboratorio
Attualità

Registrato un nuovo caso di positività a Bisceglie

Angarano: «Riguarda una persona in isolamento precauzionale già da due settimane»

Un nuovo caso di positività da Coronavirus di un cittadino biscegliese è stato registrato nelle ultime ore. Lo ha annunciato il sindaco Angelantonio Angarano lunedì 27 aprile nel consueto punto quotidiano sui contagi.

«La persona è stata sottoposta a tampone alcuni giorni fa ma era in isolamento precauzionale da circa due settimane e quindi non ha avuto contatti con l'esterno» ha spiegato il primo cittadino.

Gli attualmente positivi restano sempre 59 «perché un paziente in quarantena obbligatoria è guarito» ha aggiunto Angarano, specificando che le persone in quarantena domiciliare sono 50: 21 positive, 29 negative. Il dato dei 59, naturalmente, comprende anche i 36 degenti dell'ex ortofrenico dell'Opera Don Uva in isolamento all'interno dei reparti e i 2 biscegliesi ricoverati nel reparto malattie infettive del "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie.

Le persone complessivamente contagiate dall'inizio dell'emergenza sono perciò 66: due di esse purtroppo sono decedute mentre il numero dei guariti è salito a cinque.
  • ospedale Bisceglie
  • Universo Salute Opera Don Uva
  • Covid
  • Rsa
Altri contenuti a tema
Due arresti per il furto alla Caritas, il plauso del sindaco Angarano Due arresti per il furto alla Caritas, il plauso del sindaco Angarano «Colpire una realtà che ogni giorno sostiene famiglie e persone in difficoltà significa ferire l’intera comunità»
Grande partecipazione alle iniziative per la giornata internazionale dell'ostetrica Grande partecipazione alle iniziative per la giornata internazionale dell'ostetrica Successi per gli appuntamenti promossi dall'Asl Bt a Bisceglie, Andria e Barletta
Sparatoria in un ristorante, il sindaco Angarano: «A testa alta e senza paura» Sparatoria in un ristorante, il sindaco Angarano: «A testa alta e senza paura» «Dobbiamo essere uniti per riportare sul territorio legalità e giustizia. Ognuno deve fare la propria parte»
17enne biscegliese arrestato, il plauso del sindaco Angarano ai carabinieri 17enne biscegliese arrestato, il plauso del sindaco Angarano ai carabinieri «Il lavoro sinergico delle forze dell'ordine rappresenta un presidio fondamentale per la tutela della legalità e della sicurezza»
Alicia Amoruso, Angarano: «Chiedo scusa. Il dolore mi ha sopraffatto e sconvolto. C'è tanta rabbia» Alicia Amoruso, Angarano: «Chiedo scusa. Il dolore mi ha sopraffatto e sconvolto. C'è tanta rabbia» Il videomessaggio del sindaco di Bisceglie sulla vicenda
Pd fuori dalla maggioranza, la telegrafica risposta del sindaco Angarano Pd fuori dalla maggioranza, la telegrafica risposta del sindaco Angarano «In questo momento posso solo prendere atto della decisione del Partito Democratico»
Il Pd annuncia l'uscita dalla giunta Angarano: «L'assessore Maurizio Di Pinto si dimette» Il Pd annuncia l'uscita dalla giunta Angarano: «L'assessore Maurizio Di Pinto si dimette» I dem escono dalla maggioranza anche in consiglio comunale: «Una scelta maturata al termine di un percorso politico ed amministrativo, iniziato nel 2023, durante il quale sono progressivamente venute meno le condizioni»
Ordinanza del sindaco per la verifica delle alberature private su aree pubbliche Ordinanza del sindaco per la verifica delle alberature private su aree pubbliche «Interventi necessari per prevenire rischi alla pubblica incolumità»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.