Analisi di laboratorio
Analisi di laboratorio
Attualità

Registrato un nuovo caso di positività a Bisceglie

Angarano: «Riguarda una persona in isolamento precauzionale già da due settimane»

Un nuovo caso di positività da Coronavirus di un cittadino biscegliese è stato registrato nelle ultime ore. Lo ha annunciato il sindaco Angelantonio Angarano lunedì 27 aprile nel consueto punto quotidiano sui contagi.

«La persona è stata sottoposta a tampone alcuni giorni fa ma era in isolamento precauzionale da circa due settimane e quindi non ha avuto contatti con l'esterno» ha spiegato il primo cittadino.

Gli attualmente positivi restano sempre 59 «perché un paziente in quarantena obbligatoria è guarito» ha aggiunto Angarano, specificando che le persone in quarantena domiciliare sono 50: 21 positive, 29 negative. Il dato dei 59, naturalmente, comprende anche i 36 degenti dell'ex ortofrenico dell'Opera Don Uva in isolamento all'interno dei reparti e i 2 biscegliesi ricoverati nel reparto malattie infettive del "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie.

Le persone complessivamente contagiate dall'inizio dell'emergenza sono perciò 66: due di esse purtroppo sono decedute mentre il numero dei guariti è salito a cinque.
  • ospedale Bisceglie
  • Universo Salute Opera Don Uva
  • Covid
  • Rsa
Altri contenuti a tema
Inaugurata la nuova Rsa "Villa San Giuseppe" di Gruppo Metropolis Inaugurata la nuova Rsa "Villa San Giuseppe" di Gruppo Metropolis ​Attenzione e cura le parole chiave della nuova residenza socio assistenziale con prestazioni sanitarie
«I tifosi del Bisceglie calcio non hanno onorato i valori dello sport» «I tifosi del Bisceglie calcio non hanno onorato i valori dello sport» Le parole del sindaco Angarano e dell’assessore allo sport Pasquale
Il coraggio di Alessandra salva la vita a Lorenzo Misino su un campo di padel Il coraggio di Alessandra salva la vita a Lorenzo Misino su un campo di padel Il biscegliese, colpito da un infarto, ha ricevuto un provvidenziale massaggio cardiaco con defibrillatore dall'infermiera andriese. È accaduto a Trani: un cittadino molfettese ha segnalato l'episodio ai due sindaci
Si è insediata la commissione De.Co. Si è insediata la commissione De.Co. Sarà chiamata a tutelare, valorizzare e promuovere le eccellenze agroalimentari e gastronomiche della città
Francesco Spina: «Sui piani di rigenerazione urbana si sgretola la maggioranza Angarano» Francesco Spina: «Sui piani di rigenerazione urbana si sgretola la maggioranza Angarano» La nota del consigliere comunale di opposizione
Ponte Lama, sopralluogo dei sindaci Angarano e Galiano Ponte Lama, sopralluogo dei sindaci Angarano e Galiano Il primo cittadino biscegliese: «Abbiamo condiviso le criticità trovate durante i lavori. I tempi saranno rispettati»
«Quasi un distributore h24 su due non rispetta la legge» «Quasi un distributore h24 su due non rispetta la legge» Notte di controlli da parte della polizia locale. Il bilancio del sindaco Angarano
Spiagge, il Sindaco Angarano: «Controlli serrati, Polizia Locale in prima linea, multare gli incivili» Spiagge, il Sindaco Angarano: «Controlli serrati, Polizia Locale in prima linea, multare gli incivili» Dopo episodi incresciosi della notte di San Lorenzo, l’Amministrazione impegnata sul campo in una campagna di sensibilizzazione e verifica dei comportamenti
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.