centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe
centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe
Attualità

Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe

Sarà operativo solo per le utenze domenstiche

«Vi informo che dalle ore 15 di oggi ha riaperto il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe per le utenze domestiche» così il sindaco Angelantonio Angarano ha annunciato sui suoi canali social la riapertura del centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe.

Gli orari di apertura sono quelli già previsti: lunedì, giovedì, venerdì e sabato dalle 7 alle 13 e dalle 15 alle 17; martedì dalle 8 alle 12 e dalle 15 alle 17; domenica dalle 7 alle 13.

«Si possono conferire: metalli, legno, vetro, apparecchiature elettriche di grandi dimensioni come lavatrici, forni, lavastoviglie e stufe (non frigoriferi), lastre di vetro, pneumatici fuori uso, rifiuti ingombranti. L'ingresso e il conferimento saranno consentiti agli intestatari TARI fornendo codice fiscale o tessera sanitaria o carta di identità elettronica. In alternativa si potrà esibire delega dell'intestatario della TARI con il documento del delegante e del delegato» ha aggiunto il primo cittadino ricordando le modalità di conferimento

«Il gestore del servizio è al lavoro per completare gli interventi così come prescritto dall'Autorità Giudiziaria e consentire anche la possibilità di consegnare altre tipologie di rifiuti. Seguiranno comunicazioni in merito. Il gestore sta altresì ottemperando agli interventi necessari per rendere possibile la fruizione anche del centro comunale di raccolta di Carrara Salsello, nelle forme che l'Autorità Giudiziaria riterrà opportune» ha precisato Angarano.

«Stiamo seguendo molto attentamente le verifiche e le operazioni in capo al gestore del servizio, affinché si possa tornare alla normalità nel più breve tempo possibile. Siamo consapevoli del disagio che la chiusura dei CCR ha causato agli utenti e, proprio per questo, bisogna attuare puntualmente tutti gli interventi necessari per superare le criticità esistenti, nel pieno e rigoroso rispetto dell'attività dell'Autorità Giudiziaria» ha concluso Angelantonio Angarano.
  • isola ecologica via padre Kolbe
Altri contenuti a tema
Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» «L’acqua è un bene comune e i Comuni devono essere protagonisti delle scelte strategiche»
Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» «Con il vostro comportamento inqualificabile, avete ancora una volta dimostrato che la strada da percorrere per costruire il senso di Comunità è ancora lunga e impervia»
Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Prosegue l’impegno del Comune di Bisceglie nella rete nazionale per la legalità
Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Stampate oltre 1600 nuove tessere elettorali, delle quali 1168 direttamente nelle scuole con un servizio innovativo che ha facilitato le operazioni di voto
Igiene urbana, il servizio di raccolta rifiuti porta a porta non subisce variazioni Igiene urbana, il servizio di raccolta rifiuti porta a porta non subisce variazioni Il Comune non è destinatario di alcun provvedimento, si lavora ad una soluzione provvisoria per attivare un servizio alternativo sino alla risoluzione della problematica
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.