via Cardinale Dell'Olio. <span>Foto Marica Losito</span>
via Cardinale Dell'Olio. Foto Marica Losito
Associazioni

Riapre lo sportello Pro Loco

Sede provvisoria in via Cardinale Dell'Olio

Elezioni Regionali 2020
Una sede provvisoria, in attesa del rientro nei locali di via Giulio Frisari. Lo sportello Pro Loco Unpli Bisceglie riaprirà al pubblico lunedì 6 luglio in via Cardinale Dell'Olio, 28.

«Riapriamo dopo aver sanificato gli ambienti provvedendo autonomamente alle spese. Riapriamo grazie all'impegno di giovani soci volontari. Riapriamo nonostante non sia stato attribuito alla nostra sede il Servizio Civile per quest'anno che avrebbe, altrimenti, garantito aperture al mattino e al pomeriggio» ha spiegato il presidente Vincenzo De Feudis.

«La scarsità di risorse umane e finanziarie, soprattutto ministeriali, ci costringe a rimodulare il nostro operato» ha aggiunto. «Un operato da sempre caratterizzato da intraprendenza, dinamismo e attaccamento al territorio. Invito i giovani biscegliesi ad affacciarsi nel nostro sportello e a proporre idee innovative per la promozione della città. E invito le istituzioni a non far mai calare l'attenzione nei confronti di quelle associazioni che operano a favore del territorio» ha rimarcato.

La sede sarà aperta dal lunedì al sabato dalle 17 alle 20.

Venerdì 10 luglio la Pro Loco sarà chiamata al rinnovo delle cariche interne al direttivo: «Vogliamo un'associazione sempre più radicata sul territorio, moderna, capace di coinvolgere. Intanto teniamo a comunicare alla cittadinanza e a turisti e visitatori che siamo a loro disposizione per informazioni» ha concluso De Feudis.
  • Pro Loco UNPLI Bisceglie
  • Vincenzo De Feudis
  • Pro Loco Bisceglie
Altri contenuti a tema
Rocco Lauciello confermato alla guida delle Pro Loco pugliesi Rocco Lauciello confermato alla guida delle Pro Loco pugliesi Sarà in carica per un secondo mandato fino al 2024
Vincenzo De Feudis capo della delegazione Pro Loco Unpli Peucetia Nord Vincenzo De Feudis capo della delegazione Pro Loco Unpli Peucetia Nord Il biscegliese è stato riconfermato dall'assemblea per il prossimo quadriennio
Rinnovato il consiglio direttivo della Pro Loco Rinnovato il consiglio direttivo della Pro Loco Il presidente De Feudis: «Punteremo su forze giovani e professionisti competenti»
“Verranno a chiederti del tuo paese”, concorso fotografico sulle feste patronali “Verranno a chiederti del tuo paese”, concorso fotografico sulle feste patronali Organizzato da Pro Loco Supersano in collaborazione con PugliArmonica e il patrocinio di UNPLI Puglia
«Ha trasmesso a tanti l'amore per la città di Bisceglie» «Ha trasmesso a tanti l'amore per la città di Bisceglie» Il presidente della Pro Loco Bisceglie Vincenzo De Feudis ricorda Giovanni Bruni
Colomba solidale, il ringraziamento di Unpli Puglia all'associazione pasticcerie storiche biscegliesi Colomba solidale, il ringraziamento di Unpli Puglia all'associazione pasticcerie storiche biscegliesi Lauciello: «Enorme gratitudine per la nobilissima iniziativa solidale»
Colomba solidale, raccolti 800 euro per il sostegno alla causa della sanità pugliese Colomba solidale, raccolti 800 euro per il sostegno alla causa della sanità pugliese L'associazione pasticcerie storiche biscegliesi ha inoltre donato più di 20 dolci alla Caritas cittadina
Coronavirus, raccolta fondi Pro Loco per l'acquisto di attrezzature nelle terapie intensive Coronavirus, raccolta fondi Pro Loco per l'acquisto di attrezzature nelle terapie intensive Il presidente Lauciello: «Anche il più piccolo contributo può aiutare a salvare vite»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.