Legambiente
Legambiente
Attualità

Rinviata la pulizia della spiaggia del Macello promossa da Legambiente

La nuova data sarà comunicata successivamente

L'iniziativa "Spiagge e fondali puliti" promossa da Legambiente Bisceglie è stata rinviata a data da destinarsi.

La pulizia della prima spiaggia si sarebbe dovuta tenere mercoledì 22 maggio, a partire dalle ore 9:00, con la partecipazione del Nucleo Guardia Ambientale di Bisceglie, dell'associazione ambientalista 3 Place di Andria, del secondo circolo didattico "professor Caputi" e dell'istituto d'istruzione secondaria superiore "Giacinto Dell'Olio".

L'ordinanza sindacale che ha imposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado sul territorio biscegliese a seguito del sisma di martedì mattina ha reso necessario lo slittamento dell'evento. La nuova data della manifestazione sarà comunicata in un momento successivo.
  • Legambiente
  • spiagge
Altri contenuti a tema
Campo Legambiente con Luiss: il biscegliese Gianmarco Antifora tra i volontari Campo Legambiente con Luiss: il biscegliese Gianmarco Antifora tra i volontari Formatore di Legambiente tramite il servizio civile, Antifora ha raccontato la sua esperienza
Alberi in via Di Vittorio, confronto positivo fra associazioni e comune di Bisceglie Alberi in via Di Vittorio, confronto positivo fra associazioni e comune di Bisceglie Nota congiunta di Legambiente, Pro Natura e Libera il futuro
Angarano: «Se sporcate le spiagge siete zozzoni» Angarano: «Se sporcate le spiagge siete zozzoni» «Sarebbe il caso che la sera ritrovassimo le spiagge così come le abbiamo consegnate al mattino»
La posizione di Legambiente sugli interventi su via Di Vittorio e sul verde pubblico La posizione di Legambiente sugli interventi su via Di Vittorio e sul verde pubblico Il presidente Alessandro Di Gregorio «Su tutte le questioni poste ad oggi silenzio assoluto»
Associazioni ambientaliste: «Amministrazione ignora proposte. Nessun rispetto su vicenda via Di Vittorio, attendiamo ancora convocazione» Associazioni ambientaliste: «Amministrazione ignora proposte. Nessun rispetto su vicenda via Di Vittorio, attendiamo ancora convocazione» La nota congiunta di Libera il Futuro, Legambiente e Pro Natura – Gruppo Rap Su Verde Urbano
Pini di via Di Vittorio e gestione del verde urbano. Conferenza stampa di Pro Natura, Legambiente e Libera il Futuro Pini di via Di Vittorio e gestione del verde urbano. Conferenza stampa di Pro Natura, Legambiente e Libera il Futuro Parteciperà Italia Nostra Bisceglie. Appuntamento alla libreria "Abbraccio alla Vita" lunedì 16 dicembre alle 18.30
Pini via Di Vittorio. Perizia alternativa: «20 alberi nel secondo tratto si possono salvare. Possibili altre soluzioni progettuali» Pini via Di Vittorio. Perizia alternativa: «20 alberi nel secondo tratto si possono salvare. Possibili altre soluzioni progettuali» La perizia è stata inviata al Comune con  richiesta di confronto urgente prima della ripresa dei lavori
Partiti i lavori alla spiaggia per disabili, Angarano: «Orgogliosi di questa struttura» Partiti i lavori alla spiaggia per disabili, Angarano: «Orgogliosi di questa struttura» Sopralluogo del sindaco sulla spiaggia per disabili, dopo i danneggiamenti a causa delle mareggiate invernali
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.