San Trifone
San Trifone
Religioni

Rinviate le iniziative in occasione della Festa di San Trifone

Il programma è stato posticipato a causa delle avverse condizioni meteo

Le iniziative previste in occasione dei solenni festeggiamenti in onore di San Trifone Martire a Bisceglie sono state posticipate a causa delle avverse condizioni meteorologiche

Lo ha annunciato Domenico Palumbo, presidente dell'associazione San Trifone che organizza gli eventi in collaborazione con la parrocchia dei Santi Matteo e Nicolò e la Basilica Concattedrale.

Il programma slitterà alla prossima settimana. Venerdì 23 novembre, alle ore 20:00, il grandioso spettacolo di fuochi pirotecnici presso il molo di Ponente mentre sabato 24 novembre, a partire dalle ore 19:30, si svolgerà la Sagra del tarallo, del vino novello e del castagnaccio. Nell'ulteriore eventualità di pioggia le iniziative sarebbero cancellate.
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.