BisceglieViva
BisceglieViva
Speciale

Riparte BisceglieViva.it

Confermato il direttore Antonio Quinto, per un giornale senza pregiudizi

Un giornale libero, senza condizionamenti e senza pregiudizi. È questa la mission dei portali del VivaNetwork, editi dalla InnovaNews srl, che nel giro di pochissimi mesi di attività continuano ad affermarsi come punto di riferimento per l'informazione dell'Area Metropolitana di Bari e della provincia BAT.

Diciannove portali che raccontano, in tempo reale, i fatti salienti che accadono nelle città, faro dell'informazione cittadina ed autorevole voce nel panorama giornalistico pugliese.

Ed è in ragione di questa vocazione che gli editori, soci della InnovaNews srl hanno scelto di rinnovare la redazione di BisceglieViva.it, confermando alla guida del team il direttore Antonio Quinto il quale si avvarrà della collaborazione di firme prestigiose per garantire equità, equilibrio ed imparzialità nell'informazione di BisceglieViva.

Si conclude, così, la collaborazione con l'associazione culturale "G.B. Ferrara" (avviata con l'associazione culturale Progetto Futuro che ha editato il portale sino alla nascita di InnovaNews srl) che ringraziamo per il lavoro svolto nel periodo di intervento su BisceglieViva.it. Diversi sono stati i tentativi da parte della InnovaNews srl di confermare la collaborazione, tuttavia, a fronte di imprescindibili linee editoriali non condivise dall'associazione "G.B. Ferrara" si è ritenuto di rinnovare la redazione, consapevoli dell'importanza del ruolo che l'informazione di BisceglieViva.it ricopre nel panorama della provincia BAT.

Sono migliaia, infatti, gli utenti che quotidianamente scelgono di informarsi attraverso i nostri portali. Decine di migliaia di lettori ai quali i nostri giornalisti si rivolgono con onestà intellettuale e rispetto della verità dei fatti. Teniamo a che le penne del VivaNetwork siano imparziali, obiettive, sincere e che mai utilizzano il privilegiato ruolo di comunicatori al servizio o contro qualcuno. I nostri unici "datori di lavoro" sono esclusivamente i lettori che, quotidianamente, seguono i nostri portali dedicando tempo ed attenzione al nostro lavoro.

Riparte, dunque, BisceglieViva.it, intenzionata a continuare nella sua crescita e a confermarsi come punto di riferimento dell'informazione locale biscegliese.
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.