Trasporto studenti
Trasporto studenti
Scuola

Ripartono dal 1° ottobre il trasporto scolastico per gli alunni con disabilità e il servizio navetta per gli studenti della Monterisi

Il servizio sarà a disposizione degli studenti che ne hanno fatto richiesta. Tre corse previste

Ripartono da martedì 1° ottobre il servizio di trasporto scolastico con accompagnamento per alunni con disabilità frequentanti le scuole di ogni ordine e grado, cittadine e non, e il servizio navetta per gli studenti della Riccardo Monterisi verso i plessi don Uva (Salnitro) e Battisti-Ferraris.

Per gli alunni iscritti alla scuola Monterisi che ne hanno fatto richiesta, sono previste quotidianamente tre corse: due verso il plesso don Uva (Salnitro) e una verso il plesso Battisti-Ferraris in via Pozzo Marrone, tutte con partenza alle 7.45 da viale Calace. Al fine di assicurare la regolarità del servizio, le corse utilizzate dagli studenti delle scuole superiori, con partenza dalle fermate nei pressi di Lino Bar e in Corso dott. Sergio Cosmai, sono anticipate alle 7.10.

Il servizio navetta coprirà anche i percorsi di ritorno per consentire agli studenti di tornare in viale Calace al termine delle lezioni.
  • trasporto pubblico locale
  • trasporto disabili
Altri contenuti a tema
Nuovi collegamenti del trasporto pubblico locale per Bisceglie Nuovi collegamenti del trasporto pubblico locale per Bisceglie La Giunta regionale approva interventi sperimentali per potenziare il servizio
Nuovi orari e nuove linee per il trasporto pubblico locale Nuovi orari e nuove linee per il trasporto pubblico locale Partenze dalle 8.00 alle 21.20 ed il sabato una linea speciale fino a mezzanotte per la litoranea
Diritto alla mobilità e allo studio, abbonamenti TPL a metà prezzo per studenti pendolari Diritto alla mobilità e allo studio, abbonamenti TPL a metà prezzo per studenti pendolari Emiliano: «La Puglia assicura il diritto allo studio in modo integrale, dalle borse di studio a questa nuova misura»
Controreplica di Spina: «Disattenzione sui fondi per il trasporto disabili» Controreplica di Spina: «Disattenzione sui fondi per il trasporto disabili» Il consigliere critica il ritardo del Comune nel rispondere al Ministero: «Basta con i festival dell’ipocrisia, servono azioni concrete per i cittadini più fragili»
«Nessun taglio e nessun disservizio al trasporto scolastico disabili, sbagliato creare allarmismi» «Nessun taglio e nessun disservizio al trasporto scolastico disabili, sbagliato creare allarmismi» Le puntualizzazioni delle Assessore Bianco e Rigante cifre alla mano
Spina attacca l'Amministrazione: «Inadempiente sui fondi per il trasporto scolastico dei disabili» Spina attacca l'Amministrazione: «Inadempiente sui fondi per il trasporto scolastico dei disabili» La nota del consigliere di opposizione
Riattivato il servizio di trasporto pubblico verso le scuole superiori di Bisceglie Riattivato il servizio di trasporto pubblico verso le scuole superiori di Bisceglie Al via lunedì 16 settembre, due i percorsi previsti in continuità con gli anni scorsi
Auto rubata ad un disabile, l'appello ai ladri: «Vi prego, restituitela» Auto rubata ad un disabile, l'appello ai ladri: «Vi prego, restituitela» Il furto in via da Palestrina. La famiglia su Facebook: «Senza quel mezzo è come se gli avessero tolto le gambe»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.