Laboratorio musicale a cura di Notturno onlus per i bambini di Estate & sport
Laboratorio musicale a cura di Notturno onlus per i bambini di Estate & sport
Spettacoli

Riscoprire le emozioni giocando, laboratorio musicale di Notturno onlus per i bambini di Estate & sport

Un viaggio alla scoperta di nuovi strumenti, fra disegni e momenti di svago

Un laboratorio musicale per riscoprire le emozioni giocando.

Notturno onlus ha proposto, nei giorni scorsi, un laboratorio musicale per bambini di età compresa tra i 7 e i 10 anni, per riscoprire la bellezza delle proprie emozioni giocando. L'iniziativa è stata resa possibile dalla collaborazione delle Vecchie Segherie Mastrototaro e dal supporto del progetto Estate & sport a cura della Scuola di Ciclismo Ludobike Racing Team Bisceglie.

Il musicista Nico Arcieri ha condotto i bambini alla scoperta di nuovi strumenti musicali, raccontando storie fantastiche attraverso la musica.

I bambini, grazie all'aiuto di Stefania Sciancalepore e Loredana Papagni, hanno dato forma alle loro emozioni coi disegni e sfogo alla fantasia con musica, bolle di sapone e i palloncini colorati di Clown Stellina.
Un momento di esplorazione e gioco, creatività e divertimento per esprimere con la fantasia ciò che c'è dentro ciascuno.
  • Estate & Sport
Altri contenuti a tema
Preparativi già avviati per la quinta edizione di "Estate & Sport" Preparativi già avviati per la quinta edizione di "Estate & Sport" Da lunedì 10 giugno e fino al 2 agosto il progetto estivo targato Ludobike
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.