Rocco Prete
Rocco Prete
Politica

Rocco Prete sul nuovo ospedale: «Non sarà propaganda, ma già nel 2012...»

L'ironia del vicecoordinatore provinciale leghista: «Non vorremmo se ne costruissero due nello stesso luogo!»

Intervento ironico del biscegliese Rocco Prete, vicecoordinatore provinciale della Lega per la Bat, a seguito della conferenza stampa del presidente della regione Michele Emiliano riguardo l'apertura di una nuova struttura sanitaria.

«Non poca curiosità ha scaturito l'articolo in cui l'uscente Emiliano illustra le linee guida a proposito del nuovo ospedale che, guarda caso, "dovrebbe nascere" nel nordbarese tra Bisceglie e Molfetta! Curiosità dovuta al fatto che, ma sarà solo un caso, lo stesso uscente presidente ci tiene a precisare che non è propaganda elettorale ma allo stesso tempo ripropone la stessa presentazione già svolta nel 2012» ha commentato.

«Probabilmente il nosocomio di cui si parla nell'articolo è un nuovo e ulteriore ospedale? Scrivo questo perché, se così fosse, non vorremmo si costruissero due ospedali nello stesso luogo ovvero entrambi nel nordbarese tra Bisceglie e Molfetta!» ha aggiunto.

«Scherzi a parte, siamo convinti che più di "propaganda elettorale" si potrebbe parlare di "scarse proposte" considerato che sistematicamente ogni cinque anni la sinistra, il Partito Democratico e alleati vari ci propongono la realizzazione dello stesso ospedale!

Per questo motivo ci sarà permesso il benefico del dubbio su quanto dichiarato dal presidente uscente Emiliano, anche perché siamo convinti che la gente non sia più "allocca" come qualcuno crede e il risultato delle elezioni regionali in Umbria lo dimostra! Come sempre lasciamo libertà di valutazione a chi legge ricordando a quest'ultimi che a breve si voterà per l'elezione del presidente e il rinnovo del consiglio regionale della Puglia!» ha concluso Rocco Prete, il cui nome circola da settimane fra i possibili candidati nella lista della Lega.
  • Michele Emiliano
  • Rocco Prete
  • ospedale nordbarese
Altri contenuti a tema
Spina sul passaggio a Italia in comune: «L'amicizia con Emiliano è più forte di 5 anni fa» Spina sul passaggio a Italia in comune: «L'amicizia con Emiliano è più forte di 5 anni fa» L'ex sindaco contesta la scarsa attenzione dei media nazionali nei confronti di chi oggi amministra Bisceglie
Nuovo cda Innovapuglia, non c'è Francesco Spina Nuovo cda Innovapuglia, non c'è Francesco Spina La giunta regionale ha modificato la composizione dei vertici dell'ente
Gemmato: «Emiliano grida al complotto per coprire i suoi fallimenti» Gemmato: «Emiliano grida al complotto per coprire i suoi fallimenti» Vicenda ex Ilva: «Il presidente ha perso l'occasione di mantenere un profilo dignitosi agli occhi dei pugliesi»
Autonomia differenziata, Emiliano loda il lavoro di Boccia Autonomia differenziata, Emiliano loda il lavoro di Boccia Il presidente della regione a fianco del ministro biscegliese: «Finalmente si ribalta il modello. La legge quadro avrà il sostegno della Puglia»
Pesanti offese sui social all'indirizzo del leghista Rocco Prete Pesanti offese sui social all'indirizzo del leghista Rocco Prete Il vicecoordinatore provinciale: «C'è chi mi vorrebbe "a testa in giù" ma io voglio bene a tutti»
Il consiglio regionale dichiara lo stato di emergenza climatica Il consiglio regionale dichiara lo stato di emergenza climatica La soddisfazione di Emiliano: «Un atto politico importante»
Nuovo ospedale, Gemmato sfida Emiliano: «È un'operazione elettorale, mi quereli» Nuovo ospedale, Gemmato sfida Emiliano: «È un'operazione elettorale, mi quereli» Il parlamentare terlizzese di Fratelli d'Italia attacca il presidente della regione
Angarano: «Nuovo ospedale, giornata storica» Angarano: «Nuovo ospedale, giornata storica» Il sindaco di Bisceglie entusiasta dell'annuncio del presidente Michele Emiliano
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.