Rogo di sterpaglie e rifiuti spento dalle Guardie ambientali
Rogo di sterpaglie e rifiuti spento dalle Guardie ambientali
Cronaca

Rogo di sterpaglie e rifiuti spento dalle Guardie ambientali

Intervento effettuato nel corso di un pattugliamento anti incendi boschivi

Le Guardie ambientali del Nucleo di Bisceglie, nel corso di un'attività di pattugliamento anti incendi boschivi in convenzione con sezione regionale pugliese di Protezione Civile, si sono occupate dello spegnimento di un rogo di rifiuti vari e stoppie appiccato da ignoti in zona Lama di macina.

L'operazione è avvenuta nella giornata di lunedì 28 giugno. Le Guardie ambientali hanno trasmesso comunicazioni relative all'intervento, come da protocollo, alla Sala Operativa Soup della Regione Puglia.
Rogo di sterpaglie e rifiuti spento dalle Guardie ambientaliRogo di sterpaglie e rifiuti spento dalle Guardie ambientaliRogo di sterpaglie e rifiuti spento dalle Guardie ambientali
  • Rifiuti
  • guardie ambientali
  • incendio
  • Nucleo guardie ambientali
Altri contenuti a tema
Francesco Spina: «Il ponte accanto all'ex piscina comunale è una discarica a cielo aperto» Francesco Spina: «Il ponte accanto all'ex piscina comunale è una discarica a cielo aperto» La denuncia dell'ex sindaco: «Una gara ponte per cambiare l'organizzazione di un servizio che non funziona»
Rifiuti, la Regione Puglia premia i comuni virtuosi: quasi 5 mila euro per Bisceglie Rifiuti, la Regione Puglia premia i comuni virtuosi: quasi 5 mila euro per Bisceglie L'Ager eroga finanziamenti alle realtà che hanno superato il 65% di differenziata: oltre 50 mila per le vicine Trani e Molfetta
Incendio in via della Libertà, intervento provvidenziale di un giovane Incendio in via della Libertà, intervento provvidenziale di un giovane Attimi di tensione all'esterno di un supermercato per un rogo nel deposito di cartoni
Riparte il servizio di assistenza nell’esposizione dei mastelli per anziani e persone in difficoltà Riparte il servizio di assistenza nell’esposizione dei mastelli per anziani e persone in difficoltà Iniziativa possibile tramite i Progetti di Utilità Collettiva. Attivo il numero 080 3950209 per richiedere il supporto
Igiene urbana, Francesco Spina: «Tra gravi ritardi e consapevoli "omissioni"» Igiene urbana, Francesco Spina: «Tra gravi ritardi e consapevoli "omissioni"» «In questi 8 anni di amministrazione della "Svolta" tutto ciò che riguarda il servizio è peggiorato»
Pro Natura: «Non serve la corsa ai finanziamenti. La costa di Levante è nel degrado» Pro Natura: «Non serve la corsa ai finanziamenti. La costa di Levante è nel degrado» La Sezione di Bisceglie della Federazione Nazionale Pro Natura analizza la situazione della costa di Levante
Auto e furgone incendiati nella notte in via Ruvo Auto e furgone incendiati nella notte in via Ruvo Sul posto i vigili del fuoco e alcune pattuglie dei carabinieri di Trani e della tenenza biscegliese. In corso le indagini
Igiene urbana, Libera il Futuro: «Comune controlla gestore? Quante penali comminate?» Igiene urbana, Libera il Futuro: «Comune controlla gestore? Quante penali comminate?» Arena e Amendolagine: «Servono trasparenza e chiarezza sul servizio»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.