Rossano Sasso
Rossano Sasso
Politica

Rossano Sasso torna a sedere fra i banchi della maggioranza

Eletto in Bisceglie Svolta, passò alla Lega

I meglio informati sostengono che il diretto interessato avrebbe già depositato agli atti del consiglio una dichiarazione il cui contenuto, però, non è stato ancora letto nel corso di alcuna riunione della massima assise cittadina. Rossano Sasso, intanto, è tornato a sedere fra i banchi della maggioranza che sostiene il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano.

Eletto nella lista Bisceglie Svolta (quarto con 149 preferenze personali, è entrato in consiglio a seguito della nomina di Roberta Rigante ad assessore) pur essendo sempre stato un sostenitore del centrodestra, Sasso ha dichiarato la sua appartenenza alla Lega di Matteo Salvini lo scorso 7 maggio; estromesso dalla maggioranza a stretto giro, è rimasto nei ranghi leghisti fino all'11 settembre, per poi proclamarsi indipendente. Ora il rientro all'ovile nella coalizione per la quale si è impegnato in campagna elettorale.

Nel caso in cui il rientro di Sasso fosse confermato e quindi ufficializzato, la maggioranza tornerebbe a disporre di 16 voti in consiglio comunale.
  • Consiglio Comunale
  • Rossano Sasso
  • consiglio comunale Bisceglie
Altri contenuti a tema
Carla Mazzilli resta in maggioranza Carla Mazzilli resta in maggioranza L'esponente eletta nella lista "Insieme per Bisceglie" si dichiara indipendente
Angarano attacca: «Le uniche parole usate in consiglio sono state scioglimento e dimissioni» Angarano attacca: «Le uniche parole usate in consiglio sono state scioglimento e dimissioni» Il primo cittadino alle opposizioni: «Siamo alle solite: bugie, propaganda e offese»
Legambiente: «Dati sulla differenziata un "errore di trasmissione": che tristezza...» Legambiente: «Dati sulla differenziata un "errore di trasmissione": che tristezza...» Nota molto dura del circolo di Bisceglie a proposito di quanto emerso durante la riunione di venerdì del consiglio comunale
Consiglio comunale, la maggioranza ritira tutti i punti all'ordine del giorno Consiglio comunale, la maggioranza ritira tutti i punti all'ordine del giorno Riunione sciolta dopo quasi tre ore senza alcuna votazione o discussione nel merito degli argomenti
Il fatto quotidiano: «Scioglimento del consiglio comunale in vista» Il fatto quotidiano: «Scioglimento del consiglio comunale in vista» Il giornale di Travaglio senza mezzi termini: «I consiglieri di maggioranza hanno paura di approvare i debiti fuori bilancio»
L'opinione di Alfonso Russo sull'amministrazione: «18 mesi di nulla» L'opinione di Alfonso Russo sull'amministrazione: «18 mesi di nulla» L'esponente di minoranza: «Angarano ha poche ore di tempo per riattaccare i cocci della sua maggioranza»
Spina: «Angarano abbandonato a se stesso e ai suoi errori e bugie» Spina: «Angarano abbandonato a se stesso e ai suoi errori e bugie» «La maggioranza ha fatto saltare il numero legale per paura di riconoscere i debiti fuori bilancio»
Angarano: «Dup ok, l'opposizione ha solo l'obiettivo dello scioglimento» Angarano: «Dup ok, l'opposizione ha solo l'obiettivo dello scioglimento» Il sindaco attacca le minoranze: «Preferiscono continuare sulla strada dell’irresponsabilità politica, delle violenze verbali e delle bugie»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.