Matteo Salvini
Matteo Salvini
Politica

Rossano Sasso lascia la Lega

«Inopportuna la scelta di Salvini»

Rossano Sasso ha deciso: lascia la Lega.
«Visti gli ultimi eventi che hanno caratterizzato la vita governativa della Lega e dati gli sviluppi a cui hanno portato gli errori di Salvini, ritenendo inopportuna la sua scelta, in questo momento così delicato per la nostra nazione, di presentare la sfiducia al governo Conte e non rispettare l'impegno con i cittadini Italiani nel portare a termine la manovra economica dove erano incluse la Flat Tax la conseguente riduzione delle tasse per imprese e lavoratori e taglio dei parlamentari» il consigliere comunale di Bisceglie ha scelto di dichiararsi indipendente.

«Sono fortemente convinto che solo restando al governo del paese si sarebbe potuto realizzare quel programma, che tra l'altro aveva anche portato il partito a un notevole aumento di consensi (raggiungendo circa il 38% secondo alcuni sondaggi» ha aggiunto Sasso, comunicando perciò la decisione di lasciare la Lega e rendersi indipendente. E c'è già chi ritiene possibile un suo rientro nei ranghi della maggioranza consiliare a sostegno del sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano.
  • Matteo Salvini
  • Rossano Sasso
  • Lega
Altri contenuti a tema
Elezioni, Bartolo Sasso: «Rossano Sasso è espulso dal Pd» Elezioni, Bartolo Sasso: «Rossano Sasso è espulso dal Pd» «Al lavoro con Vittorio Fata per presentare la proposta migliore per il voto al ballottaggio»
Elezioni, il capogruppo consiliare uscente Pd Rossano Sasso sosterrà Spina Elezioni, il capogruppo consiliare uscente Pd Rossano Sasso sosterrà Spina Il candidato sindaco: «Grazie per il supporto sincero e senza tatticismi»
Elezioni, Molteni a supporto di Francesco Spina Elezioni, Molteni a supporto di Francesco Spina L'esponente della Lega fa tappa a Bisceglie. Il candidato sindaco della coalizione "Bisceglie rinasce": «Gli unici ad aver fatto una proposta concreta sulla sicurezza»
Rossano Sasso: «Sarò a fianco di Vittorio Fata» Rossano Sasso: «Sarò a fianco di Vittorio Fata» Il consigliere comunale di opposizione si candiderà nella lista "Un sindaco per bene"
Pug, i consiglieri di "Davvero Bisceglie": «Amministrazione priva di credibilità» Pug, i consiglieri di "Davvero Bisceglie": «Amministrazione priva di credibilità» «Noi responsabili verso i cittadini. Non si capisce quale sia l'agibilità politica di un sindaco che si dichiara incompatibile su una materia così essenziale»
Boccia: «Fermeremo Calderoli e Salvini che spaccano l'Italia» Boccia: «Fermeremo Calderoli e Salvini che spaccano l'Italia» Autonomia differenziata, nuovo affondo del senatore biscegliese contro Lega e Governo
«I partiti del centrodestra estranei alle primarie Angarano-Silvestris» «I partiti del centrodestra estranei alle primarie Angarano-Silvestris» Nota congiunta di Fratelli d'Italia, Lega, Unione di centro e Italia al centro: «Il nostro candidato è Francesco Spina»
Elezioni, Boccia: «Italiani al bivio tra Pd e Salvini-Meloni» Elezioni, Boccia: «Italiani al bivio tra Pd e Salvini-Meloni» «In Puglia la destra è piena di catapultati, credo che i cittadini faranno la scelta più saggia»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.