Gerusalemme
Gerusalemme
Religioni

Sabato il terzo raduno cristiano di preghiera per Gerusalemme

L'evento si svolgerà presso la chiesa "Il ritorno del Re Yeshua"

L'occasione è la "Festa delle trombe", ricorrenza biblica riportata nell'antico testamento. Secondo il testo sacro è il momento dell'avvertimento che Dio ha lanciato al suo popolo al fine di un ravvedimento mentre nel nuovo testamento la data simboleggia ritorno di Cristo per il giudizio.

Si terrà sabato 15 settembre, nel pomeriggio, la terza edizione di "Dio d'Israele", raduno di preghiera dei cristiani in onore di Gerusalemme e di Israele. Previste tre sessioni di predicazione (17:30, 18:30 e 19:30). Musica ebraica, inglese e italiana, intercessioni e ricette ebraiche caratterizzano l'evento in onore di Dio Padre. L'appuntamento è in via Finizia 7, presso la chiesa "Il ritorno del Re Yeshua" di Bisceglie.
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.