Vittoria Sasso
Vittoria Sasso
Scuola

Salnitro, i chiarimenti dell'assessore Sasso

«Pronti a fare il possibile»

Elezioni Regionali 2020
L'assessore alle politiche scolastiche Vittoria Sasso ha voluto chiarire alcuni aspetti, in merito alle osservazioni di alcuni genitori della scuola "don Pasquale Uva", nel quartiere Salnitro.

«Molte richieste saranno terminate a brevi»

«Molte delle loro richieste sono già state evase o lo saranno a breve termine: il campanello è stato installato, le spalliere della palestra sono in lavorazione e saranno sistemate entro il fine settimana, la linea telefonica è funzionante e va solo ottimizzata, cosa di cui i tecnici si occuperanno in questi giorni. Già stamattina un agente della Polizia Locale ha regolato il traffico fuori all'edificio scolastico. La caldaia era funzionante, come certificato dal collaudo a settembre scorso, ed è entrata regolarmente in funzione il 15 novembre, come previsto dalle norme. L'impianto ha poi subito un guasto e gli uffici si sono subito attivati per la sostituzione, che avverrà la prossima settimana complici i tempi di produzione, fornitura e installazione. Ricordiamo inoltre che, per legge, il riscaldamento entra in funzione quando la temperatura interna è inferiore ai 20 gradi» ha dichiarato.

«Sensibili alla tematica e aperti al dialogo costruttivo»

«Venerdì ci sarà un incontro tra amministrazione comunale, dirigente scolastico e rappresentanti dei genitori. Siamo sensibili alla tematica e aperti al dialogo costruttivo, come abbiamo sempre dimostrato, anche con la nostra attenzione costante. Insieme alla dirigenza scolastica siamo pronti a fare il possibile per recepire, secondo quanto nelle nostre possibilità e competenze, le altre istanze delle famiglie per una migliore fruizione scolastica. Il modo migliore per risolvere i problemi è il confronto leale e civile. E noi ci siamo. Ma, sia chiaro, se qualcuno intende strumentalizzare questa situazione, non lo accetteremo» ha concluso l'assessore al ramo Vittoria Sasso.
  • Angelantonio Angarano
  • Scuola Salnitro
Altri contenuti a tema
Giovedì la firma dei patti per la sicurezza urbana di Bisceglie, Trani e Barletta Giovedì la firma dei patti per la sicurezza urbana di Bisceglie, Trani e Barletta Incontro in Prefettura con la partecipazione del Sindaco Angarano
Rinviato il trasferimento di alcuni ospiti a quattro zampe dal canile Rinviato il trasferimento di alcuni ospiti a quattro zampe dal canile Angarano: «Garantire massima sicurezza e tutela della salute degli animali»
Libri nel Borgo Antico, martedì la presentazione del programma Libri nel Borgo Antico, martedì la presentazione del programma La conferenza stampa si terrà nella presidenza della giunta regionale
Angarano annuncia il cartellone dell'estate biscegliese Angarano annuncia il cartellone dell'estate biscegliese Il primo cittadino: «Un programma di eventi per ripartire insieme»
Disco verde al bilancio consuntivo 2019 Disco verde al bilancio consuntivo 2019 Angarano: «Gestione responsabile, fondo cassa di oltre 15 milioni». Opposizioni sulle barricate
Divieto temporaneo di balneazione sulla costa nei pressi di Ripalta Divieto temporaneo di balneazione sulla costa nei pressi di Ripalta Rilevata un'elevata concentrazione di alga tossica. Angarano: «Niente allarmismi»
"Spighe verdi" a Bisceglie, Angarano: «Solo punto di partenza» "Spighe verdi" a Bisceglie, Angarano: «Solo punto di partenza» Il primo cittadino: «Premio di cui essere fieri, che riconosce il lavoro svolto dall'amministrazione»
Festa patronale, Angarano: «Sarà diversa» Festa patronale, Angarano: «Sarà diversa» Il primo cittadino: «Scelta doverosa per tutelare la salute pubblica»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.