Teatro don Luigi Sturzo
Teatro don Luigi Sturzo
Spettacoli

Scena 84, al via l'ottava edizione al teatro "don Sturzo"

Partita la campagna abbonamenti per i dodici spettacoli in programma da gennaio

Scena 84 sta per tornare. Prenderà il via domenica 16 gennaio l'ottava edizione della rassegna nazionale di teatro, musica e danza, che ha ottenuto un grande successo di pubblico negli anni. In scena sempre al teatro "don Luigi Sturzo" di Bisceglie, si intitolerà quest'anno "Soul" e avrà come elemento principale l'anima, con la direzione di Tonio Logoluso.

Il durissimo periodo della pandemia ha soffermato l'attenzione della manifestazione sul valore e l'importanza dell'anima, «messa spesso a dura prova dagli eventi e da una situazione che sembrava quasi non dovesse aver fine». Nei dodici spettacoli in programma (8 di teatro e 4 concerti) ci sarù una varietà di emozioni e sentimenti, che cercano di abbracciare le tantissime sfumature del tema: dal teatro comico al teatro civile, da quello storico a quello brillante e sociale; otto eventi integrati da quattro concerti che spaziano dall'omaggio a Lucio Battisti al cantautorato italiano, dalla magia virtuosistica di uno strepitoso chitarrista come Andrea Castelfranato alla grande musica soul e blues di Ray Charles, Stevie Wonder, Nina Simone, Pino Daniele, Amy Winehouse.

È partita ufficialmente la campagna abbonamenti, alla quale ci si potrà rivolgere al numero 3456394314. Il programma dettagliato della kermesse è consultabile sul sito www.teatrodonsturzo.it. L'ingresso a tutte le iniziative, con inizio alle ore 18 nelle 12 domeniche tra il mese di gennaio e di aprile, sarà consentito soltanto se muniti di green pass.
  • teatro don sturzo
  • Tonio Logoluso
  • scena 84
  • Teatro don luigi Sturzo
Altri contenuti a tema
Compagnia dei Teatranti, spazio agli eventi di chiusura dei laboratori Compagnia dei Teatranti, spazio agli eventi di chiusura dei laboratori Tutti gli spettacoli al Teatro don Sturzo
Si chiude la stagione teatrale della CompagniAurea Si chiude la stagione teatrale della CompagniAurea Tanti applausi per il gruppo di Francesco Sinigaglia nella due giorni di rappresentazioni al "don Sturzo"
La CompagniAurea torna in scena per "Il teatro delle parità" La CompagniAurea torna in scena per "Il teatro delle parità" "Atalanta-Antigone" e "Cyrana-La scuola delle mogli" al don Luigi Sturzo
"Giovani esperienze vincenti", evento dell'Interact Club "Giovani esperienze vincenti", evento dell'Interact Club Appuntamento fissato nel teatro "don Luigi Sturzo"
Incontro sul tema "La filiera olivicola, tra certezze e innovazione" Incontro sul tema "La filiera olivicola, tra certezze e innovazione" Parteciperanno diverse associazioni e imprenditori del settore
Spina: «La Svolta Angarano-Silvestris chiude anche il Teatro don Sturzo?» Spina: «La Svolta Angarano-Silvestris chiude anche il Teatro don Sturzo?» «I due "Sindaci in condominio" stanno condannando la città all'oblio culturale e al degrado»
Teatro don Sturzo, via ai nuovi laboratori Teatro don Sturzo, via ai nuovi laboratori Svelata la data d'inizio dell'ottava edizione di Scena 84
Il teatro ricomincia con la CompagniAurea Il teatro ricomincia con la CompagniAurea I giovani attori dei laboratori hanno rappresentato "Hänsel e Gretel" al don Sturzo
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.