Tampone analisi Coronavirus
Tampone analisi Coronavirus
Attualità

Scende ancora la percentuale di ricoverati in ospedale in Puglia sul totale dei positivi

82 nuovi casi nella Bat nelle ultime ore

Sono saliti a 18622 i casi di positività al Covid-19 in Puglia dall'inizio dell'emergenza. È quanto contenuto nel bollettino diffuso dalla Regione sabato 31 ottobre. I dati sono aggiornati alle ore 15:00. Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 550266 test. 6506 pazienti sono guariti (58 nelle ultime ore).

Gli attualmente positivi, la percentuale dei ricoverati e il numero di pazienti in terapia intensiva in Puglia

I casi attualmente positivi in Puglia sono quindi 11393, il 6.4% dei quali è ricoverato in ospedale (725, 7 in più rispetto a venerdì) mentre il 93.6% (10668 persone) è in isolamento domiciliare. 84 pazienti (pari allo 0.8% di tutti i casi attualmente positivi) sono al momento in terapia intensiva.

I dati relativi alle ultime 24 ore

I test effettuati sul territorio regionale nelle ultime 24 ore sono stati 6279, 762 dei quali (pari al 12.13%) hanno avuto riscontro positivo: 263 nel barese, 227 in Capitanata, 101 nel tarantino, 82 nella Bat, 59 nel brindisino, 25 nel leccese, sei relativi a residenti fuori regione. Un caso di provincia di residenza non nota dei giorni scorsi è stato riclassificato e attribuito.

La situazione dei contagi a Bisceglie

La città di Bisceglie resta, secondo la mappa diffusa dalla Regione, nel più alto range possibile, quello superiore ai 50 contagi. L'ultimo aggiornamento fornito dal Sindaco Angelantonio Angarano è relativo a 86 attualmente positivi (link all'articolo).
Sono 1531 i contagi registrati nella Bat dall'inizio della seconda ondata nel mese di agosto.

Il totale di casi positivi registrati nelle singole Province pugliesi dall'inizio dell'emergenza
7688 Area Metropolitana di Bari
4414 Provincia di Foggia
1989 Provincia Bat
1851 Provincia di Taranto
1287 Provincia di Lecce
1261 Provincia di Brindisi
132 relativi a residenti fuori regione

I decessi verificatisi nelle ultime ore

Sono stati purtroppo registrati ben dieci decessi nelle ultime ore: 7 nel foggiano, due nel brindisino, uno nella Bat. Il computo totale dei positivi al Coronavirus morti in Puglia dall'inizio dell'emergenza è perciò salito a 723.

La suddivisione dei decessi per Provincia

226 Provincia di Foggia
211 Area Metropolitana di Bari
85 Provincia di Lecce
70 Provincia Bat
67 Provincia di Brindisi
59 Provincia di Taranto
5 residenti fuori Regione
  • Regione Puglia
  • Asl Bt
  • ospedale Bisceglie
  • Covid
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

2701 contenuti
Altri contenuti a tema
Formazione Asl Bt su Dipendenze comportamentali alle Vecchie Segherie Mastrototaro - L'INTERVISTA Formazione Asl Bt su Dipendenze comportamentali alle Vecchie Segherie Mastrototaro - L'INTERVISTA «Siamo preoccupati statisticamente dall'aumento di persone in carico ai servizi della fascia giovanile» le parole del Responsabile Scientifico Mansi
Dipendenze Comportamentali, a Bisceglie corso di formazione alle Vecchie Segherie Dipendenze Comportamentali, a Bisceglie corso di formazione alle Vecchie Segherie Giovedì 8 maggio l'evento: "Dipendenze Comportamentali...non solo disturbo da gioco d'azzardo"
Giornata Mondiale dell'Asma: le iniziative in programma dedicate ai bambini a Bisceglie Giornata Mondiale dell'Asma: le iniziative in programma dedicate ai bambini a Bisceglie A Bisceglie visite pneumologiche pediatriche gratuite sabato 10 maggio
Al dottor Pasquale Attimonelli il premio culturale “Artigiani di Speranza” 2025 Al dottor Pasquale Attimonelli il premio culturale “Artigiani di Speranza” 2025 Consegnato a Roma dal Prof. Nicolò Mannino e da Monsignor Antonio Staglianò
Inaugurata la nuova unità operativa di radiologia all'ospedale di Bisceglie Inaugurata la nuova unità operativa di radiologia all'ospedale di Bisceglie I lavori hanno riguardato l'ampliamento degli ambienti e l'introduzione di nuove apparecchiature
Il Sindacato FIALS-BAT primo rappresentante nella RSU della Asl Bt Il Sindacato FIALS-BAT primo rappresentante nella RSU della Asl Bt Conferma la propria leadership piazzandosi in testa alla competizione conseguendo ben 969 voti e vedendosi assegnare 15 seggi
Doppia preferenza di genere, la Puglia approva la legge regionale Doppia preferenza di genere, la Puglia approva la legge regionale 28 voti favorevoli e 9 contrari, ma salta la sanzione per le liste non paritarie
Nuova Radiologia per l'ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie Nuova Radiologia per l'ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie Il 22 aprile l'inaugurazione con il Presidente Michele Emiliano
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.