118 ambulanza
118 ambulanza
Cronaca

Scontro tra due vetture su corso Sergio Cosmai, tre feriti

Pronto intervento della Polizia Locale e del 118 Misericordia Bisceglie

Nel pomeriggio, intorno alle ore 17:00, di domenica 28 aprile uno scontro tra due vetture su corso Sergio Cosmai all'altezza di via Sant'Andrea ha riportato tre feriti non in gravi condizioni.

Secondo quanto ricostruito, una Ford Kuga, guidata da un 55enne di Bisceglie, si è scontrata violentemente con una Citroen C3 con a bordo due 18enne biscegliesi. L'uomo ha subito diversi traumi ed è stato trasportato immediatamente all'ospedale "Bonomo" di Andria. I due ragazzi invece hanno avuto un trauma al collo, con uno dei due che è stato medicato per curare una ferita sulla fronte, e sono stati portati al pronto soccorso di Bisceglie.

Pronto è stato l'intervento della Polizia Locale e del 118 Misericordia Bisceglie.
  • Polizia Locale
  • 118 Bisceglie
Altri contenuti a tema
3 Abbandono di rifiuti, le fototrappole della Polizia Locale pizzicano decine di incivili in contrada Macchione Abbandono di rifiuti, le fototrappole della Polizia Locale pizzicano decine di incivili in contrada Macchione Pronte multe pesantissime. L'amministrazione promette: «Intensificheremo i controlli»
Fuga di gas in zona Salnitro Fuga di gas in zona Salnitro Sul posto Polizia Locale e tecnici dell'Italgas
Scontro all'incrocio sulla Bisceglie-Molfetta Scontro all'incrocio sulla Bisceglie-Molfetta Ferita una donna
Rischiano di annegare a Trani, salvati dai bagnini. Intervento dell'automedica del 118 della Misericordia di Bisceglie Rischiano di annegare a Trani, salvati dai bagnini. Intervento dell'automedica del 118 della Misericordia di Bisceglie Uno dei due fratelli coratini è stato trasportato in codice rosso al "Vittorio Emanuele II"
Rissa in pieno centro, un ferito Rissa in pieno centro, un ferito Sul posto un'ambulanza del 118. I Carabinieri indagano per ricostruire l'accaduto
1 Incidente su via Bovio: motociclista 24enne rimasto ferito Incidente su via Bovio: motociclista 24enne rimasto ferito E' accaduto intorno alle ore 20,30. Sul posto 118 e Polizia Locale
Donna investita in via Benedetto Croce Donna investita in via Benedetto Croce 59enne in pronto soccorso con codice giallo
Abbandono di rifiuti: altri due incivili sanzionati dalla Polizia Locale Abbandono di rifiuti: altri due incivili sanzionati dalla Polizia Locale Negli ultimi giorni interventi in contrada Macchione e sulla provinciale Bisceglie-Andria
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.